Quarto Grado non va in onda, cosa sta succedendo: “Giochi di potere…”

Questa sera Quarto grado non andrà in onda: online, la presentatrice Alessandra Viero si lamenta di “strategie e giochi di potere…”.

I conduttori di Quarto grado sono sempre stati molto appassionati: basti pensare a quando Gianluigi Nuzzi, pur essendo risultato positivo al covid, ha deciso di presentare comunque il programma in modalità ‘smart working’ connettendosi con il pubblico dal suo terrazzo. In questo caso però non c’è nulla da fare… il programma non andrà in onda.

quarto grado

Quarto grado si è sempre occupato di quei casi irrisolti che, con il passare del tempo, rischiano di finire nel dimenticatoio: la pagina online dedicata al programma descrive per l’appunto l’iniziativa di riportare alla luce i fatti della “cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata”. In tanti si sono appassionati al programma ed alle storie che i due conduttori (Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero) portano ogni settimana. Questa volta, però, il pubblico dovrà passare una serata senza il suo appuntamento fisso…

Leggi anche -> Sanremo 2022, panico a pochi giorni dall’inizio: scoppia il caso

In questi ultimi giorni tutta l’attenzione si sta focalizzando su ciò che succede in Parlamento: ai deputati è infatti stato chiesto di esprimersi (tramite voto anonimo) per decidere chi sarà il nuovo Presidente della Repubblica. Per l’Italia questo è un momento molto delicato, per cui questo lavoro risulta non solo molto importante ma anche estremamente interessante. Sono tante le reti televisive che hanno deciso di ‘fermare’ qualche programma e dare spazio a speciali dedicati alle elezioni per il Quirinale: è per questo, quindi, che Quarto grado non andrà in onda stasera.

Quarto grado, la frecciatina della conduttrice ai parlamentari: “Signori della politica, che ne pensate?”

A prendere il posto del programma di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sarà Quarta repubblica, speciale condotto da Nicola Porro (in prima serata) interamente dedicato a ciò che sta succedendo al momento in politica. In questo modo il pubblico potrà seguire insieme al presentatore lo spoglio delle votazioni alla Camera. Quella di domani potrebbe essere per l’Italia una giornata molto decisiva: per il momento non si sa con sicurezza chi verrà eletto.

Leggi anche -> Doc – Nelle tue mani, tutti sconvolti: clamoroso annuncio sulla serie

Intanto, sui social la conduttrice Alessandra Viero ha lanciato una frecciatina a tutti coloro che hanno votato. “Il Paese ha bisogno di far ripartire consumi ed economia, non di giochi di potere e strategie di palazzo. Signori della politica, che ne pensate?”. Subito dopo la donna ha rassicurato il pubblico, facendo sapere a tutti che Quarto grado tornerà con la solita programmazione venerdì prossimo.

quarto grado

Impostazioni privacy