Sanremo 2022, panico a pochi giorni dall’inizio: scoppia il caso

Ormai è una questione di settimane: tra pochissimo tornerà sul piccolo schermo il Festival di Sanremo 2022. Qualcosa, però, non va…

Questa edizione del Festival di Sanremo è forse una delle più attese: dopo l’anno appena passato, sembra proprio che il pubblico non veda l’ora di distrarsi un po’. Mentre i nomi dei primi ospiti iniziano a circolare sul web (incuriosendo i telespettatori), sembra che qualcosa abbia già gettato un’ombra sul programma…

Sanremo 2022

La data d’inizio si sta avvicinando sempre di più: mancano ormai solo due settimane all’inizio del Festival di Sanremo 2022. Mentre il pubblico cerca di indovinare il nome degli ospiti e le sorprese che la kermesse tiene in serbo per questa nuova edizione, la tensione inizia a farsi sentire. Dopotutto la situazione non è delle migliori: sembra che i contagi siano nuovamente in aumento, mettendo a rischio (tra le tante cose) anche l’organizzazione del programma musicale.

Leggi anche -> Belen, la frase al figlio Santiago scatena il finimondo: “Visto che la mamma è single…”

Per evitare ogni ‘pericolo’ l’anno scorso si è deciso di fare a meno del pubblico: cosa si può fare, però, se a risultare postivi al tampone sono coloro che dovrebbero esibirsi? Sembra che Sanremo 2022 sia già in difficoltà proprio a causa di contagi… dopotutto, una kermesse musicale senza cantanti non può andare molto lontano. L’ultima notizia è sconfortante: pare proprio che uno dei concorrenti BIG sia costretto a rimanere in quarantena.

Sanremo 2022, uno dei concorrenti è positivo: cosa succederà adesso

Ad appena due settimane dalla messa in onda della prima puntata del Festival, il cantante BIG Aka7Even (nome d’arte di Luca Marzano) ha annunciato sui suoi social di essere risultato positivo al tampone. L’ex concorrente di Amici ha fatto sapere ai suoi followers di sentirsi bene: fortunatamente sembra non avere alcun sintomo. La situazione comunque risulta essere piuttosto fastidiosa per l’organizzazione del Festival di Sanremo, dato che il cantante ora dovrà stare in quarantena.

Leggi anche -> Arisa, il grave insulto a Simona Ventura: volano parole grosse in diretta

Aka7Even è il primo (e per ora l’unico) cantante ad essere risultato positivo. Visto il periodo, però, in molti online sono preoccupati: la nuova variante del covid-19 pare essere molto più contagiosa rispetto alle precedenti. Sanremo 2022 sarebbe in enorme difficoltà se altri cantanti (o i membri dell’entourage) fossero costretti a rimanere isolati in quarantena proprio quando il programma dovrebbe iniziare.

Impostazioni privacy