Emma Marrone, il messaggio inequivocabile sconvolge tutti i fan

La cantante Emma Marrone ha deciso di mandare un messaggio forte e chiaro al mondo: ecco come dire a tutti di fare silenzio

La cantante fiorentina Emma Marrone non è mai stata il tipo da tenersi delle cose per sé o da avere peli sulla lingua. Nel corso degli anni ha sempre dimostrato la sua irriverenza e schiettezza in vari modi e recentemente ha dato prova di sé. Non a caso ieri, 20 ottobre, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae mentre fa il gesto del dito medio. Nella didascalia ha citato una battuta dal nuovo film della Disney, Luca: “Silenzio Bruno“. Il messaggio che la cantante voleva mandare dovrebbe essere arrivato, forte e chiaro, a tutto il mondo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici, Marcello Sacchetta rompe il silenzio: “La verità sul mio abbandono”

Il messaggio di Emma Marrone non ha bisogno di interpretazioni

La schiettezza ed irriverenza di Emma Marrone è andata dritta al sodo anche questa volta. Tra il gesto fatto in foto e la didascalia, il messaggio è davvero inequivocabile: mettere a tacere. Chi o che cosa, questo è già più complicato: forse tutti coloro che hanno qualcosa di negativo da dire sulla sua carriera e le sue scelte, o le sue stesse insicurezze che potrebbero in qualche modo metterle i bastoni tra le ruote.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Cristina D’Avena, da baby star a icona sexy: il segreto che nessuno sapeva

A prescindere da tutto, il messaggio è chiaro. Tra lo sguardo divertito di sfida, il gesto inequivocabile e l’outfit fa vera diva, Emma Marrone sa benissimo cosa vuole dire e come. Non a caso sono tantissime le persone che hanno commentato il suo post, dimostrando di aver capito come un gesto come questo sia l’ennesima dimostrazione della forza d’animo e della presa di posizione della cantante. La giudice di X-Factor nel corso degli anni ha dovuto affrontare tante sfide, non affatto semplici soprattutto da un punto di vista umano, ma non ha mai perso la voglia di combattere. E ancora una volta Emma Marrone ha voluto dimostrare di esserci, anima e corpo.

Impostazioni privacy