Emma Marrone, il messaggio nascosto che sconvolge i fan: è successo oggi

L’ultimo post su Instagram di Emma Marrone ha incuriosito tantissimo i suoi followers: sembra che la cantante stia lavorando a qualcosa di speciale…

Sembra essere un periodo particolarmente positivo per Emma Marrone: la cantante questa estate è potuta tornare finalmente in tour per festeggiare i suoi 10 anni di carriera musicale. “Non vedevo l’ora di ricominciare” aveva confessato la Marrone, emozionata per il suo ritorno sul palcoscenico. Adesso la cantante è nuovamente ‘ferma’, ma pare che qualcosa stia bollendo in pentola…

Leggi anche -> Belen, il giallo di Antonino Spinalbese solo con la figlia: cos’è successo

Nel nuovo post pubblicato su Instagram, la cantante appare struccata e con il volto parzialmente coperto da un ciuffo di capelli. La descrizione è tanto semplice quanto la fotografia che la accompagna: “Una giornata da ricordare per tanti motivi” (con l’emoji di un cuore rosso accanto). Tra chi la riempie di complimenti e chi le lascia messaggi d’amore e d’ammirazione, c’è anche chi si chiede cosa voglia dire la cantante con queste poche, misteriose parole.

Emma Marrone, il nuovo post lascia i followers incuriositi

“Chissà che sorpresina ci stai preparando” scrive un fan emozionato. “Vogliamo sapere!” incalza un altro follower. C’è anche chi ha preso questa suspence un po’ troppo sul personale: “Che ansia” scrive qualcuno, “cosa è successo?”. La maggior parte dei commenti, però, si augurano che Emma stia bene e stia semplicemente lavorando ad un nuovo brano: “L’anno scorso durante X-Factor lavoravi a Pezzo di cuore… chissà a cosa stai lavorando adesso!”.

Leggi anche -> Carolina Marconi, il messaggio che scuote i fan: “Sarà dura per me”

E’ anche possibile che la cantante si riferisca a qualche sorpresa ad X-Factor: sembra infatti che tutto sia pronto per il terzo Live Show (in diretta su Sky Uno e in streaming su NOW giovedì 11 novembre). Possibile che parlando di ‘giornata da ricordare’ Emma Marrone si riferisca a qualche successo ottenuto dal suo gruppo nel programma? Oppure alcuni followers hanno ragione e la giovane cantante sta lavorando ad un nuovo album proprio in questo periodo? Qualsiasi sia la risposta, sembra che la Marrone voglia lasciare un alone di mistero intorno a questo suo recentissimo post.

Impostazioni privacy