Emma Marrone piange l’amico indimenticabile: “Ci sarai sempre”

Emma Marrone ricorda Pino Daniele, scomparso il 4 gennaio 2015: in un duetto inedito su Instagram i due cantano cantano “Je so’ pazzo”. 

emma

Emma Marrone non dimentica Pino Daniele. Con un duetto inedito pubblicato sul suo profilo Instagram, la cantante pugliese ha voluto rendere omaggio al cantautore napoletano scomparso il 4 gennaio 2015. Lui alla chitarra e lei con la voce si esibiscono in “Je so’ pazzo”, uno dei brani di maggior successo del grande Pino.

L’omaggio di Emma Marrone a Pino Daniele

Ci sei sempre stato. Ci sarai per sempre. Manchi Pino ❤️” si legge nella didascalia del post di Emma. A 7 anni esatti dalla scomparsa, la mancanza dell’artista prematuramente scomparso si avverte più forte che mai. Quale modo migliore di ricordarlo di un’esibizione che unisce la voce inconfondibile del cantautore partenopeo a quelle di una delle cantanti italiane più apprezzate come Emma? 

Leggi anche –> Emma Marrone, la promessa fa scoppiare il cuore ai fan 

Pino, con la sua chitarra tra le mani, dà inizio al brano seguito dalla star ex vincitrice di Amici che oggi, in ricordo dell’anniversario della sua morte, condivide quel ricordo esprimendo tutta la nostalgia per l’amico e collega. 

Leggi anche –> Emma Marrone, il cambiamento sconvolge tutti: “L’ho fatto in cinque minuti” 

Era il 4 gennaio del 2015 quando Pino, a causa di un infarto, si è spento nella notte gettando nello sconforto l’intera città partenopea che pure non ha mai smesso di celebrarne il ricordo. Anche sua figlia Sara, che proprio a poche ore dal decesso aveva espresso pubblicamente il suo dolore per la perdita del padre, ha postato diversi scatti in compagnia del genitore scrivendo: “La bambina nella foto ormai è cresciuta ma dopo 7 anni non ha ancora lasciato quell’abbraccio. Non lo farò mai. Ti amo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy