Emma Marrone, ritorno di fiamma con De Martino? Le parole da brividi

La cantante Emma Marrone ha scritto al ballerino napoletano dolci parole su Instagram per il suo nuovo programma, Bar Stella. Ritorno di fiamma in vista?

emma marrone

A volte ritornano. Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati protagonisti nelle scorse ore di un romantico riavvicinamento. La cantante è tornata a scrivere dolci parole al suo storico ex Stefano de Martino, e subito è partito i rumour di un imminente ritorno di fiamma tra i due….

Per chi batte il cuore di Emma Marrone

In realtà, sentimentalmente parlando tra Emma e Stefano non c’è nulla di nuovo. L’artista salentina ha solo voluto manifestare pubblicamente il suo apprezzamento per i grandi risultati ottenuti dal ballerino napoletano con la sua nuova trasmissione, Bar Stella, che conduce su Rai Due in seconda serata dalle 22:40 a partire dallo scorso 28 dicembre: la prima puntata è stata seguita da oltre 1 milione di telespettatori, con uno share del 6,3%!

Leggi anche –> Emma Marrone piange l’amico indimenticabile: “Ci sarai sempre”

Emma Marrone ha ritenuto doveroso congratularsi con De Martino con le sue “storie” su Instagram. Riprendendo con il cellulare la tv comodamente seduta sul divano, l’artista ha dedicato all’ex un “Proud” (vale a dire: sono fiera di te), a riprova degli ottimi rapporti tra i due nonostante la fine della loro love story.

Leggi anche –> Emma Marrone, la promessa fa scoppiare il cuore ai fan

Nel programma in questione De Martino non svolge solo il ruolo di presentatore, ma anche quello di autore, affrontando in ogni puntata un tema diverso, di cui si discute all’interno del bar. L’idea di fondo è proprio quella di ricreare il vero bar che fa parte della storia di De Martino, aperto dal suo bisnonno Michele nel lontano 1922 ed ereditato dal nonno Stefano. Nel vero Bar Stella Stefano ha trascorso l’infanzia, e mai si sarebbe mai immaginato che quelle mura avrebbero poi ispirato uno show televisivo…

Impostazioni privacy