Emma Marrone sconvolge tutti: il suo messaggio a sorpresa

Emma Marrone delizia i suoi fan su Instagram con una foto e una citazione speciali, nello stesso giorno in cui annuncia un’importante novità.

“E negli occhi che rimarrai
Come fossi l’unica al mondo/🌍
Il resto scrivilo tu”.

Così scrive Emma Marrone nel suo ultimo post sul suo seguitissimo profilo Instagram. Musica per le orecchie dei suoi tanti e affezionati fan e follower, che hanno immediatamente riconosciuto in quelle parole una citazione da una delle canzoni più amate dell’artista salentina, Dimentico tutto. Se a ciò aggiungiamo una foto di Emma (presumibilmente) nuda dietro a una coperta, al massimo della sua sensualità, ecco che gli ingredienti per il “botto” di like, condivisioni e commenti ci sono tutti.

emma marrone

Emma Marrone alla riscossa

Oggi Emma Marrone è stata anche ospite nell’ultima puntata della stagione di Verissimo. La cantante salentina ha espresso con Silvia Toffanin tutto il suo entusiasmo in vista della prossima ripartenza, in collegamento dalla sala prove. Dal 3 giugno infatti sarà impegnata in un nuovo tour, prima artista italiana a tornare finalmente sul palco.

Leggi anche –> Emma Marrone, quella notte indimenticabile: “Ero la tua ospite speciale”

“L’ansia c’è – ha confessato Emma -, ma sono contentissima di poter tornare, non vedo l’ora di tornare su quel palco, perché stiamo finalmente riuscendo a portare a casa qualcosa di concreto. Penso questo in particolare per tutti gli operatori dello spettacolo che lavorano con me, e che sono stati davvero entusiasti di poter tornare a lavorare, dato che non lavorano da più di un anno. Per me era molto importante far ripartire il tutto, anche il loro lavoro”.

Leggi anche –> Emma Marrone, l’annuncio inatteso lascia tutti senza parole

“Ci sono dieci anni di carriera da festeggiare per me – ha aggiunto Emma -, è un’impresa ardua riadattare un tour pensato per i palazzetti, adattarlo alle arene. Anche la richiesta è grandissima, stiamo cercando di accontentare il più possibile. Questo tour mi costerà più di tamponi che di abiti di scena, ma è giusto così, ci controlliamo ogni giorno e seguiamo tutte le norme di sicurezza. Ci sarà anche Alessandra Amoroso all’Arena di Verona, insieme a tante altre sorprese, per festeggiare questi dieci anni di carriera insieme”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone

Impostazioni privacy