Emma Marrone sconvolge tutti: tatuaggi sul volto, irriconoscibile

Emma Marrone è lanciatissima in vista del nuovo appuntamento con X Factor Italia. Ma a colpire i suoi fan è soprattutto un altro “dettaglio”.  

emma marrone

Emma Marrone conciata così non l’avevamo davvero mai vista: occhiali neri e aria da pusher (sia detto senza offesa) consumata, scollatura pruriginosa e, soprattutto, tatuaggi cosparsi su tutto il corpo, sopracciglia comprese. Ecco a voi il look 2.0 della cantautrice salentina.

Il drastico cambio di look di Emma Marrone

“Raga ci vediamo stasera a @xfactoritalia! – si legge nella breve didascalia che accompagna lo scatto di Emma s Instagram -. Io credo di essere già pronta. 21:15 su @skyitalia Adios ❤️ #xf2021“. I fan sono ovviamente rimasti piazzati da un cambiamento tanto radicale. “Tutto apposto Bro?😂❤️ @real_brown” scrive subito tal “gabrieledima”. “Ma il filtro questo qua dove che lai preso? 😍😍😍😍” domanda “casovaleria”. “Noi ci siamo!” commenta invece l’arrt director “niky_epi”. Il dibattito infuria sul social network.

Leggi anche –> Emma Marrone, l’annuncio lascia senza parole i fan: si era appena svegliata

Leggi anche –> X-Factor, Emma Marrone ricoperta di critiche: la dura risposta

Dopo la prima puntata di X Factor, senza eliminazione e con Ludovico Tersigni a suo agio per la prima volta nel ruolo di padrone di casa, i 12 concorrenti in gara – tre per ognuno dei quattro roster dei giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika – hanno presentato i loro brani originali e questa sera sapremo chi sarà il primo artista a dover lasciare l’edizione 2021 di X Factor.

Ognuno di loro, infatti, si esibirà con una cover e i voti espressi nella serata precedente verranno sommati a quelli della prossima puntata per decretare l’eliminato. L’ospite del secondo Live è CHIELLO, artista che musicalmente sfugge a qualsiasi definizione, il quale ha intrapreso il suo percorso con il visionario gruppo di culto FSK Satellite. Chiello ha già ottenuto in poche settimane oltre 10 milioni di stream sulle piattaforme digitali con il singolo “Quanto Ti Vorrei”, mentre l’album “Oceano Paradiso” è già oltre i 30M di stream.

Impostazioni privacy