Emma Marrone si lascia andare sui social: “Senza si vive meglio”

Emma Marrone continua a sfidare gli haters mostrando di vivere tranquillamente seguendo regole tutte sue: ecco il suo consiglio ai fan.

Ultimamente Emma Marrone, sui social, appare sempre più sicura di sé. La cantante sembra infatti ben decisa a dimostrare a tutti coloro che l’hanno criticata nelle ultime settimane di poter vivere tranquillamente anche senza il parere degli haters. “Io, che sono nata fragilissima, strozzata da quattro giri di cordone ombelicale […] non mi sono mai posta il problema di piacere ” ha dichiarato la Marrone in un’intervista.

Leggi anche -> Alba Parietti, il gesto che non si aspettava dall’amica Mara Venier

La Marrone è spesso costretta a scontrarsi con degli haters, ma ormai sembra essere pronta a rispondere. Ad una critica, che le consigliava di “non fare la paladina della morale”, la cantante ha risposto: “Quando leggo questi commenti sono davvero orgogliosa di come mi hanno cresciuto i miei genitori e sono orgogliosa di essere completamente l’opposto rispetto a questo genere di persone. Brava! Applausi per te”.

Emma Marrone: “Qui per dirvi che…”

“Il menefreghismo forse oggi è la miglior forma del benessere” scrive qualcuno online. Sembra che Emma Marrone sia d’accordo: dalle foto con le gambe in alto (preparazione pre-concerto) al suo ultimo post, la cantante sembra ben decisa a non seguire le norme. Nella sua foto più recente, infatti, la cantante appare senza trucco e con i capelli ancora bagnati: “Qui solo per dirvi che senza il fon si vive meglio” è la scritta che accompagna post, che in tre ore ha raccolto 53.245 ‘mi piace’.

Leggi anche -> Chiara Ferragni completamente nuda sotto la doccia, fan in delirio

Sotto la foto, tra i tanti che le danno ragione c’è anche chi (bonariamente) la prende in giro. “Tesoro la cervicale, dopo i 30 sono ca**i” scrive una fan. Alessandro Cattelan rincara la dose: “Vedrai a 70 anni i dolori al collo” commenta divertito, aggiungendo poi tra parentesi “ciao, sono tua nonna”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy