Enrico Brignano, l’annuncio spiazza Flora Canto: decisione improvvisa

Il comico romano Enrico Brignano e l’ex tronista di Uomini e Donne Flora Canto si sono finalmente decisi, dopo aver a lungo rimandato: grande evento nel 2022! 

brignano

Il percorso verso l’altare è stato lungo e tortuoso, ma finalmente Enrico Brignano e Flora Canto sono quasi arrivati alla meta. Il famosissimo comico romano e l’ex tronista di Uomini e Donne, oggi affermata attrice e conduttrice, sono pronti a convolare a nozze. Dopo la romantica proposta di matrimonio, formulata da lui durante un suo recente spettacolo, la coppia è già alle prese con i preparativi di nozze. E’ stata lei a raccontarlo a Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano di Rai Uno.

Il grande passo di Enrico Brignano e Flora Canto

A Serena Bortone Flora Canto ha raccontato che giurerà eterno amore al suo storico compagno il prossimo luglio, sempre Covid permettendo (la coppia voleva sposarsi già da tempo ma la pandemia ha stravolto tutti i piani). La data esatta e la location dell’evento restano top secret: si sa solo che la cerimonia si terrà sul mare e sarà all’americana. E sarà Martina, la figlia che i due hanno avuto cinque anni fa, a portare le fedi agli sposi.

Leggi anche –> Enrico Brignano piange il grande amico: “Non mi sembra vero…”

Ai microfoni di Oggi è un altro giorno Flora Canto ha confidato il segreto del suo rapporto con Enrico Brignano: “Litighiamo molto, abbiamo caratteri forti, ma poi non riusciamo a stare lontani, questo ha fatto sì che siamo insieme da 10 anni”. La scorsa è arrivato anche il piccolo Niccolò (nome scelto dalla sorellina): dopo il parto lei ha avuto alcuni problemi di salute ed è stata seguita da una puericultrice che l’ha aiutata con il neonato e a gestire meglio i ritmi dell’allattamento e del sonno. Ora la perfetta chiusura del cerchio.

Leggi anche –> Enrico Brignano, nessun matrimonio: l’attore rifiuta Flora Canto

Impostazioni privacy