Enrico Mentana, addio maratone? La tentazione sui social

Enrico Mentana, l’uomo delle maratone televisive da record, ha a quanto pare scoperto che nella vita c’è di meglio: ecco cosa.

Chi conosce Enrico Mentana sa che il celebre giornalista è solito intrattenere i telespettatori con lunghissime maratone in occasione dei più importanti eventi dell’attualità del Belpaese: dalle elezioni in giù. L’instancabile mezzobusto è in grado di andare avanti per ore e ore con i suoi speciali, con buona pace del palinsesto della rete per cui attualmente lavora, La7. Ma ora ci tiene a far sapere ai suoi fan e follower che nella vita c’è anche di meglio…

Il post “bucolico” di Enrico Mentana

Altro che maratona”: così scrive Enrico Mentana nell’ultimo post pubblicato (poche ore fa) sul suo seguitissimo profilo Instagram. Una volta tanto il famoso giornalista non condivide pensieri scomodi e provocazioni incendiarie, ma un video che mostra un paesaggio davvero mozzafiato. Visti da quassù, gli studi televisivi in cui ha trascorso buona parte della sua vita per dono tutto il loro fascino a vantaggio della bellezza, potenza e magnificenza della Natura. 

Leggi anche –> Enrico Mentana, l’annuncio duro sui social: “Non seguite più questa pagina”

Leggi anche –> Enrico Mentana stupisce tutti: le nozze a sorpresa appena celebrate

Stavolta il popolo di Instagram dà (quasi) unanimemente ragione a Enrico Mentana. “Si soprasseda alle maratone con un paesaggio così meglio posticipare😂” scrive un utente. Un altro aggiunge: “Siamo tutti con te Direttore 👏”. E un altro chiosa con una punta di veleno: “Fora i romani( anche trapiantati) dal Veneto😂😂😂”. Ma c’è anche chi si sente trascurato dal giornalista: “No vabbe’ noi #abbandonati 🙌😂❤️”.

E ancora: “Sono egoista, ma vorrei sempre vederla al lavoro. Soprattutto in questi giorni su Kabul”. Oppure: “Direttore @enricomentana a me manca una maratona su ciò che sta succedendo in Afghanistan e quanto vorrei sapere la sua opinione su Biden e la scelta Usa (Presidenza Trump) presa mesi fá di ritirarsi. Dove sono gli errori di questi 20 anni?! Ecco, l aspetto su questo. Grazie”. E il resto della famiglia Mentana, che ne pensa? Una fan azzarda: “Sono certa che Nina e Bice, con quegli occhioni fuorilegge, ti avranno convinto a farsi portare nello zaino fin lassù😉🥰”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana)

Impostazioni privacy