Enzo Miccio, chi è il fidanzato Laurent Mirralles: la loro storia

0
1573

Enzo Miccio è una celebrità del mondo della tv, scopriamo la sua storia d’amore con il fidanzato Laurent Miralles.

Sono anni che il pubblico televisivo segue Enzo Miccio e cerca di seguire i suoi consigli di vestiario e anche quelli che da alle spose nel giorno del loro matrimonio. L’esperto di moda, infatti, è divenuto noto grazie alla trasmissione ‘Ma come ti vesti? in cui si mostra sempre al fianco di Carla Gozzi. Ciò che gli ha dato maggiore notorietà è il suo lavoro di wedding planner. Specialmente dopo che Elettra Lamborghini si è affidato proprio a lui per organizzare il suo matrimonio e le fan hanno visto il lavoro che ha svolto per lei.

Enzo MiccioCome ogni personaggio della televisione, anche per Enzo Miccio il pubblico prova grande curiosità per la sua vita privata. Il wedding planner non ama mettere in mostra la propria vita privata, ma non ne ha mai nascosto i dettagli. Da tempo infatti si sa che è impegnato in una relazione stabile e convive con il fidanzato Laurent Mirralles. L’unica occasione in cui li abbiamo visti insieme in televisione è stato nel 2019, quando Enzo e Laurent hanno accettato l’invito di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’.

Leggi anche ->Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, gravissimo lutto: “Oggi il dolore è grande”

Enzo Miccio, la sua storia d’amore con Laurent Mirralles

Come detto i due preferiscono tenere riservati i dettagli più intimi della loro relazione e non gli piace apparire in favore di telecamere e paparazzi. Questo non significa che non si mostrino completamente. Qualche tempo fa, ad esempio, Enzo Miccio ha pubblicato uno scatto in compagnia del fidanzato, a dimostrare che la loro storia d’amore va avanti, è importante e tutti lo devono sapere.

Non avendo informazioni dirette da uno dei due, non sappiamo esattamente quando si sono conosciuti ed innamorati. Però si potrebbe ipotizzare una data, visto che la loro storia è cominciata dopo Enzo Miccio si è lasciato con Riccardo Marenghi, ma sappiamo che tra loro non sempre è andata alla grande, ma ci sono stati momenti di stanca. Durante l’intervista concessa a Caterina Balivo è stato lo stesso wedding planner a confessarlo: “Ho sempre cercato di non mettere in piazza le mie cose private. Abbiamo investito molto entrambi. Abbiamo attraversato momenti difficili, interruzioni. Da poco è iniziato un altro nuovo cammino insieme. Abbiamo una grande forza”.

Leggi anche ->Quarto Grado non va in onda, cosa sta succedendo: “Giochi di potere…”

Il fatto che la relazione non sia stata sempre piana dimostra quanto sia forte il sentimento che li lega. Nonostante le difficoltà, infatti, hanno sempre trovato la voglia di ricominciare e portare avanti il loro amore. Di Laurent sappiamo solamente che è di origini francesi (come suggerisce il nome) e che di mestiere fa il chirurgo estetico specializzato in interventi anti invecchiamento.