L’eredità, l’annuncio di Flavio Insinna: il cambiamento inaspettato

L’eredità condotta da Flavio Insinna si godrà la pausa estiva ma si pensa già a come sarà la prossima stagione. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Flavio Insinna

L’eredità è andata ufficialmente in pausa ieri, domenica 6 giugno. L’edizione 2020-2021 è terminata con tanto successo. Nonostante la pausa estiva si comincia già a parlare della stagione 2021-22.

Questa stagione è stata condotta brillantemente da Flavio Insinna. Il volto del programma ha lasciato il posto che ogni estate a Marco Liorni  e a Reazione a catena. Scopriamo le novità del programma.

L’eredità di Flavio Insinna: ecco cosa c’è da sapere sulla nuova stagione

Solitamente in casa Rai1 i programmi  ripartono tutti entro metà settembre. Una data che però non vale per L’Eredità che inizia invece alla fine del mese proprio per lasciare spazio a Reazione a catena.

Leggi anche -> Amadeus stupisce tutti, cambio di programma improvviso: cosa succede

La data più probabile per l’inizio del programma è quindi il 27 settembre. Questa stagione è la terza consecutiva che vede al timone Flavio Insinna. Il programma ha raggiunto molti record e nel 2022 lo show raggiungerà i 20anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I più affezionati si ricorderanno che il primo episodio è andato in onda nel 2002 e ha visto alla testa del programma Amadeus. Lo show era andato in onda nel mese di agosto e poi era entrato nei programmi canonici in Rai1.

Nel periodo estivo Insinna si dedicherà alla conduzione de Il pranzo è servito. In questi mesi i fan saranno impazienti di vedere quali saranno le novità della prossima stagione. Il game show ha registrato una media totale del 22,68% con uno share di 4milioni e 787mila telespettatori.

Leggi anche -> Luca Argentero, il matrimonio segreto con Cristina Marino: si sono sposati

Ovviamente il più seguito è sempre quello della “Ghigliottina” in cui si sono raggiunti dei veri e proprio picchi di record con il 28,8% di share. Tanti successi per il programma che sicuramente eguaglierà i record precedenti.

L'eredità

Impostazioni privacy