Amadeus stupisce tutti, cambio di programma improvviso: cosa succede

Il celebre conduttore Amadeus sembrerebbe essere tornato in onda con una replica de I Soliti Ignoti, terminato sabato in via ufficiale.

Amadeus

È finalmente giunto anche per la televisione italiana il momento della tanto attesa pausa estiva. Non ha fatto eccezione la trasmissione condotta da Amadeus, I Soliti Ignoti, che è in teoria ufficialmente terminata l’altro ieri, ovvero sabato 5 Giugno 2021. Sembrerebbe però che una replica sia stata mandata in onda proprio ieri, domenica 6 Giugno. Si tratta di un errore, di un cambio di programma o di una semplice eccezione? Scopriamolo insieme.

Leggi anche->Amadeus, la moglie Giovanna partecipa ai Soliti Ignoti: una brutta delusione

È finita all’inizio del weekend scorso l’edizione 2020-2021 de I Soliti Ignoti. La trasmissione che ha visto quest’anno come ospiti persino i Me contro Te ha catturato il cuore di tutto il pubblico, che ha dovuto salutare lo show televisivo proprio sabato. Questo sembrerebbe però essere tornato in onda il giorno dopo con una replica, la quale ha lasciato tutti i telespettatori completamente di sasso.

Leggi anche->Amadeus, la proposta alla Rai su Sanremo sconvolge: mai fatto prima

Il motivo dell’apparizione della replica nel palinsesto è dovuto a niente meno che un cambio di programma della Rai, che ha dovuto temporaneamente coprire la fascia oraria compresa tra le 20:35 e le 21:25 nella giornata di domenica 6 Giugno. L’appuntamento con I Soliti Ignoti rimane dunque fisso al prossimo Settembre, con una nuova edizione che tutto il pubblico non vede l’ora di scoprire e di vedere.

Leggi anche->Amadeus durissimo, gelo in Rai: nessuno se lo aspettava

Amadeus ritorna in onda con I Soliti Ignoti: cambio di programma o eccezione?

L’ultima puntata ufficiale prima della meritata pausa estiva de I Soliti Ignoti è andata in onda lo scorso sabato, più precisamente il 5 Giugno 2021. Ieri è però stata trasmessa la replica del 7 Gennaio, che ha visto come ospite la bella Diana Del Bufalo e che ha fatto credere al pubblico si fosse trattato di un errore. In realtà è stata semplicemente un’eccezione a riportare il celebre Amadeus sul piccolo schermo, perché la fascia oraria dalle 20:35 alle 21:25 del 6 Giugno è rimasta per errore scoperta. A partire da oggi, per tutto il periodo estivo, andrà invece in onda alle 20:35 Sogno Azzurro, mentre I Soliti Ignoti tornerà a Settembre con una nuova edizione.

Impostazioni privacy