Luca Argentero, il matrimonio segreto con Cristina Marino: si sono sposati

A pochissimo tempo dalla nascita della piccola Nina, il celebre Luca Argentero è convolato a nozze con la splendida Cristina Marino.

Luca argentero

È tempo di festeggiamenti per lo splendido Luca Argentero. Dopo circa un anno dalla nascita della piccola Nina, il celebre attore ha deciso di convolare a nozze con la sua dolce metà, la bella Cristina Marino. I due sono dunque ufficialmente marito e moglie. Scopriamo dunque insieme qualcosa in più in merito al matrimonio del protagonista di Lezioni di Cioccolato!

Leggi anche->Claudia Gerini, il matrimonio lampo con Alessandro Enginoli: perché finì male

Il fatto che Argentero e Cristina Marino fossero intenzionati a convolare a nozze non è di certo una novità. Più volte infatti, a partire dal 2020, i due avevano annunciato pubblicamente il loro matrimonio, comunicando direttamente alla stampa la notizia. Nonostante questo, la coppia ha festeggiato in maniera intima e discreta, lontano dalle luci dei riflettori e da occhi indiscreti. La cerimonia per pochi intimi ha chiuso le porte al pubblico, che non vede l’ora di scoprire qualche succoso dettaglio in più.

Leggi anche->Tina Cipollari, scoppia l’amore con Vincenzo Ferrara: pronti alle nozze

Luca e Cristina, dopo aver atteso per più di un anno a causa del Covid e della pandemia, si sono sposati sabato 5 Giugno 2021. L’affiatata coppia ha detto il grande sì nella sala consiliare del comune di Città della Pieve, ubicata in Umbria, di fronte al sindaco Fausto Rimini. I festeggiamenti si sono svolti all’aperto, con un piccolo ed intimo ricevimento. Ancora nessuna dichiarazione da parte dei due in seguito al matrimonio. Tutto il pubblico non vede dunque l’ora di sapere che cosa avranno da dire i due novelli sposi.

Leggi anche->Gigi Buffon, dopo l’addio alla Juve il grande passo con Ilaria D’Amico

Luca Argentero si è sposato: le nozze con la bella Cristina Marino

Luca Argentero è sempre stato legato alla Regione Umbria. Proprio per questo, a un anno dalla nascita della piccola Nina Speranza, ha deciso di convolare a nozze con la sua dolce metà, Cristina Marino, proprio nella suddetta Regione. La splendida famiglia vive oggi in un casale immerso completamente nella natura, sogno di chiunque brami una vita tranquilla e al contempo stracolma di amore e di gioia.

Impostazioni privacy