Tina Cipollari, scoppia l’amore con Vincenzo Ferrara: pronti alle nozze

Tina Cipollari appare innamoratissima accanto a Vincenzo Ferrara. I due sembrano più affiatati che mai. Scopriamo di più.

Tina Cipollari

I telespettatori sono abituati a vedere Tina Cipollari nello studio di “Uomini e Donne”. I suoi battibecchi con Gemma Galgani sono diventati famosissimi e le due non perdono occasione per punzecchiarsi a vicenda.

Ecco perché i fan sono molto stupiti quando la vedono lanciarsi in gesti molto affettuosi. Forse non tutti sanno che da ormai quattro anni sta vivendo una relazione a distanza. Un amore che sembra uscito da uno dei migliori film romantici. La distanza non si è mai messa in mezzo tra lei e Vincenzo.

Tina Cipollari: innamoratissima al fianco del suo Vincenzo

I due si trovano molto spesso a percorre le tratta Roma – Firenze. La Cipollari vive infatti nella Città eterna con i suoi tre figli, mentre Vincenzo sta a Firenze dove gestiste alcuni locali di cucina tradizionale. Il settimanale Nuovo li ha paparazzati insieme ed è impossibile notare il loro amore.

Leggi anche -> Eleonora Daniele pensa al secondo figlio, l’annuncio della conduttrice

La coppia sembra decisamente affiatata: baci, coccole e carezze. I gossip avevano parlato di una presunta crisi ma, vedendoli insieme, questa sembra più che superata. I due avevano anche programmato le nozze che avrebbero dovuto svolgersi l’anno scorso. Il Covid ha causato una posticipazione ma grazie ai vaccini il fatidico giorno sarebbe più vicino che mai. Non ci resta che aspettare una data più precisa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel frattempo la donna si vede anche spesso con Chicco Nalli, il padre dei suoi tre figli. I due sono stati sposati dal 2005 al 2018, ma hanno mantenuti i rapporti per il bene dei figli. I due vengono spesso paparazzati insieme ma il loro rapporto non ha niente a che vedere con quello tra lei e Vincenzo. Tutti i suoi fan solo felicissimi di vederla sorridente e molto innamorata.

Leggi anche -> Uomini e Donne, ultime notizie: Francesco Chiofalo sarà il nuovo tronista 

Intanto si fanno pronostici anche sulla lista degli invitati. Tra questi non può mancare Maria De Filippi che però sarà solamente una normale invitata. La Cipollari ha già detto che per la conduttrice sarebbe troppo in soggezione a fare da testimone.

Tina Cipollari

Impostazioni privacy