L’Eredità, bufera sul campione Massimiliano: cos’è successo in diretta

L’Eredità è uno dei programmi più seguiti dagli italiani. Massimiliano, il campione, ha commesso uno scivolone e i i fan non perdonano.

L'eredità

L’Eredità è decisamente un programma apprezzatissimo dai telespettatori e ci sono dei fan davvero accaniti. Ormai tutti trasformano il loro salotto o la loro cucina nel famoso studio televisivo e provano a cimentarsi nelle varie sfide.

Questa volta i telespettatori hanno accompagnato Massimiliano nelle varie fasi del gioco. Sfortunatamente il campione non è riuscito a superare la “Ghigliottina”, ma sul web sono partiti gli sfottò. Vediamo perché e che cosa è successo.

L’Eredità: ecco che cos’ha detto Massimiliano

La prestazione di Massimiliano è stata impeccabile verso la fine. L’uomo si è destreggiato nelle varie fasi del programma con grande abilità aggiudicandosi la finale. Massimiliano arriva alla “Ghigliottina” con ben 110mila euro. Un montepremi di tutto rispetto.

Leggi anche -> Juliana Moreira, il durissimo sfogo in seguito al furto e agli atti vandalici

La tensione è alta e si fa sentire. Flavio Insinna procede a presentare le parole-chiave per indovinare la soluzione. Massimiliano comincia a vacillare e commette diversi errori tanto da abbassare il montepremi a 27.500 euro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ora, davanti a lui ci sono i cinque indizi: “palma”, “fronte”, “coda”, “ribelle”, “erba”. Il tempo passa ma la tensione è davvero alta. Allo scadere del tempo arriva la risposta del campione: “Cuore”. La tensione e la stanchezza gli hanno fatto dire una parole che non si adatta troppo ai vari indizi e al momento della spiegazione lo stesso Massimiliano è poco convinto. Alla fine arriva la risposta corretta: “Ciuffo”.

Leggi anche -> Arisa a ruota libera: confessioni senza freni dopo la rottura con Andrea Di Carlo

Il campione è stato sconfitto ma sul web ci sono posizione contrastanti. Alcuni utenti sono molto comprensivi e capiscono la tensione, i più accaniti si sono invece scagliati contro l’uomo. “Era facilissimo“, “Ma cosa c’entra cuore?” hanno scritto alcuni utenti. C’è da dire che gli “ereditiers”, cioè i fan più fedeli, non perdonano facilmente gli errori. Sicuramente Massimiliano tornerà più carico che mai.

L'eredità

Impostazioni privacy