Juliana Moreira, il durissimo sfogo in seguito al furto e agli atti vandalici

La modella brasiliana Juliana Moreira è stata vittima di un brutto furto. Scopriamo insieme come ha reagito la donna.

Juliana moreira

Per la celebre modella brasiliana Juliana Moreira quest’ultimo è stato un periodo tutt’altro che semplice. Alcune disavventure infatti hanno segnato le sue recenti ore, spingendo la donna a sfogarsi duramente sui social network. Scopriamo insieme tutto quello che è successo alla moglie di Edoardo Stoppa e come ha reagito dopo essere stata presa di mira e derubata da alcuni sconosciuti.

Leggi anche->Belen, l’incubo del video a luci rosse: non si è ancora concluso

Proprio così, la bella Juliana è incappata in un furto bello e buono, cadendo inoltre vittima di atti decisamente vandalici. Alcuni malviventi l’hanno infatti presa di mira, spaccando il vetro del finestrino della sua auto e in seguito appropriandosi di alcuni dei suoi effetti personali contenuti all’interno della vettura danneggiata. I ladri si sono portati via la borsa della palestra della moglie di Edoardo Stoppa e il suo zainetto. Che cosa teneva la modella brasiliana al loro interno?

Leggi anche->Michelle Hunziker, l’appuntamento speciale con Aurora: tutti commossi

La situazione si aggrava dal momento in cui all’interno della borsa e dello zaino di Juliana erano contenuti documenti decisamente importanti, tra cui passaporto e patente. La modella brasiliana non ha però perso tempo, e in seguito all’atto vandalico si è catapultata sui social, dando vita ad un durissimo sfogo e lancianciando un immediato appello ai malviventi. Ha chiesto infatti ai ladri di andarle incontro in qualche modo, così da Riuscire almeno ad avere indietro i suoi documenti.

Leggi anche->The Jackal, la denuncia di Aurora: “Cacciata dalla partita del cuore perché donna”

Juliana Moreira vittima di furto: i ladri scappano via con i suoi documenti

La bella Juliana Moreira si è dichiarata ‘inca**ata nera’ in seguito a quanto accaduto mentre lei era impegnata in uno shooting fotografico, accompagnata persino dal marito. Dal canto suo, Edoardo Stoppa non ha ancora proferito parola in merito all’intera vicenda, pur rimanendo al fianco della moglie, presa di mira dai malviventi. Tutti i follower della donna rimangono dunque in attesa, sperando di poter ricevere quanto prima delle buone notizie da parte della modella o di suo marito.

Impostazioni privacy