L’Eredità, colpo di genio di Francesca: Flavio Insinna è sconvolto

Una puntata emozionante come poche altre quella dell’Eredità andata in onda ieri, 7 ottobre 2021: la bravissima Francesca ha vinto 57.500 euro.    

57.500 euro: a tanto ammonta il bottino vinto all’Eredità ieri, 7 ottobre 2021, dalla nuova campionessa Francesca. La bravissima concorrente del game quiz di Rai 1 condotto da Flavio Insinna ha avuto l’intuizione giusta e ha indovinato correttamente la parola della Ghigliottina portandosi a casa l’ambito montepremi.

La felice intuizione della nuova campionessa de L’Eredità

Nella puntata andata in onda ieri sera Francesca è diventata campionessa e si è cimentata con una Ghigliottina che, a detta di molti telespettatori, non era poi così difficile. Grazie a una sola parola – “invenzione” – che si è magicamente collegata a tutti gli indizi presenti sullo schermo, la concorrente è potuta tornare a casa con un ricchissimo portafogli.

Leggi anche –> L’eredità, è successo in diretta: Flavio Insinna rimane senza parole

Leggi anche –> L’Eredità, chi è la nuova professoressa che fa impazzire il pubblico

La Ghigliottina si conferma ancora una volta il gioco più amato de L’Eredità: ogni sera a casa e sui social si innesca una vera e propria gara in tempo reale tra telespettatori che, spremendosi le meningi, si divertono a tentare di individuare la parola giusta, scrivendo la soluzione su Twitter (e non solo) prima ancora che il campione o la campionessa di turno la annoti sull’ormai famoso cartoncino arancione.

Anzi, molti telespettatori si collegano solo verso la fine della puntata proprio per seguire le ultime avvincenti fasi del gioco. Non a caso i dati Auditel che ogni giorno registrano un incremento notevole di ascolti. Basti pensare che giusto l’altro ieri, mercoledì 6 ottobre 2021, L’Eredità – La Sfida dei 6 ha ottenuto un ascolto medio di 2.874.000 spettatori, pari al 20% di share. Nell’ultima parte, invece, sono stati rilevati ben 4.079.000 spettatori per il 22.4% di share. Ad maiora!

Impostazioni privacy