L’Eredità, chi è la nuova professoressa che fa impazzire il pubblico

Il quiz di Flavio Insinna, L’Eredità, è cominciato questa settimana e la nuova professoressa ha già conquistato tutto il pubblico della Rai.

Nella stagione autunnale di Rai Uno non poteva mancare il quiz show preserale condotto da Flavio Insinna, L’Eredità. Dopo il successo ottenuto durante tutto il periodo estivo da Marco Liorni con il suo Reazione a Catena, infatti, il palinsesto è tornato alla programmazione tradizionale. Poco male per la Rai che anche con il programma di Insinna gode di ascolti altissimi a discapito del programmi della concorrenza.

In occasione della stagione 2021/2022, il programma presenta due novità di rilievo. La prima riguarda la struttura stessa del quiz, con l’introduzione di ‘Metti-Leva-Cambia‘. Il nuovo gioco in cui i concorrenti possono decidere di togliere, mettere o spostare all’interno della parola una specifica lettera. A questa va aggiunta la chiamata a casa, un piccolo gioco che coinvolge il pubblico e permette di vincere dei premi in denaro.

L’altra grande novità di questa stagione è l’arrivo in studio della nuova professoressa. La ragazza, dotata di una straordinaria bellezza, ha conquistato da subito il pubblico che si chiede chi sia e cosa ha fatto in passato. Scopriamo dunque qualche dettaglio in più su Samira.

Leggi anche->Amici, Rudy Zerbi contro Luca D’Alessio: “Fai la valigia e vai fuori da qua”

Samira Lui, chi è la splendida professoressa che ha stregato il pubblico de L’Eredità

Nata a Udine da madre italiana e padre senegalese, Samira Lui è una ragazza di 23 anni dal fisico statuario, una pelle color ebano e una lunga chioma riccia. Quest’anno ha preso il posto di Sara Afaoui e lavora al fianco dell’altra prof Ginevra Pisani. Cresciuta a Colleredo di Montalbano dove ha frequentato le scuole primarie, Samira ha cominciato a lavorare come hostess e modella da giovanissima, ma la sua ambizione era quella di far parte del mondo dello spettacolo.

Leggi anche ->GF Vip, le sorelle Selassié convocate dalla produzione: situazione molto grave

Dopo aver preso il diploma di perito tecnico (settore edilizia), si è iscritta all’Università per studiare cinema. Nel 2017 ha partecipato a Miss Italia, arrivando al terzo posto e ottenendo il titolo di Miss Italia Chef. In quell’occasione è stata ricevuta dal sindaco di Udine che l’ha premiata per aver difeso le tradizioni del Friuli, dimostrando grande attaccamento alla sua terra natia.

Impostazioni privacy