Eros Ramazzotti, bufera per la nuova fiamma Marta: è giovanissima

Doveva essere una vacanza a Mykonos con i figli, ma per Eros Ramazzotti si è trasformata in una fuga romantica.

E’ da un po’ che si parla della vita sentimentale di Eros Ramazzotti; non a caso, in una recente intervista, il cantautore ha raccontato della volta in cui ha ‘rifiutato’ la bella Monica Bellucci. “Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi” ha confessato, “è rimasto un bel ricordo”. Una storia che ha immediatamente catturato l’interesse del pubblico: subito tutti sembrano essere interessati alla vita romantica del cantautore… e non sono rimasti insoddisfatti.

Leggi anche -> Lino Banfi, il retroscena su Roberto Mancini che nessuno sapeva

Eros Ramazzotti al momento si trova a Mykonos per fare una vacanza con i figli (accompagnati dalla tata tata). Insieme all’allegra famigliola, però, c’è anche una giovane misteriosa: ‘pizzicati’ insieme da Chi, Eros e la bella mora sembrano molto più che semplici amici.

Eros Ramazzotti e la nuova fiamma in vacanza insieme

Chi è la giovane ‘paparazzata’ con Ramazzotti? Si chiama Marta Delogu, è nata a Sassari nel 1999 ma vive a Roma per poter studiare recitazione (al Centro Nazionale di Cinematografia). I due si sarebbero conosciuti online qualche mese fa, decidendo solo recentemente di trasportare la loro amicizia nel mondo reale. Da cosa nasce cosa e… voilà, Eros ha una nuova accompagnatrice per il suo viaggio a Mykonos.

Leggi anche -> Gabriel Garko, il gran rifiuto fa discutere: la scelta stupisce i fan

A ‘pizzicare’ i due insieme è stato il settimanale Chi, che scrive: La confidenza tra i due è evidente, così come l’ottimo rapporto che Marta ha instaurato con i figli del cantante. Eros e Marta non hanno fatto solo vita casalinga sull’isola ma si sono goduti anche i posti più esclusivi di Mykonos. Dallo Scorpios al Beach Club di proprietà dell’attrice americana Lindsay Lohan, fino al ristorante di sushi del celebre Santa Marina (resort extralusso punto ritrovo per le star internazionali)”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy