Eros Ramazzotti di nuovo insieme a Marica Pellegrinelli: ritorno di fiamma

Il rapporto tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si è fatto nuovamente più stretto: che tra i due possa riaccendersi la scintilla?

Concludere una relazione è sempre un passo difficile da compiere. Da un lato c’è la consapevolezza che la chiusura possa rovinare il rapporto tra i due fidanzati, coniugi o amanti, dall’altro c’è la paura di dover ripartire da soli, di dover cercare ancora un centro di gravità permanente che possa aiutare a trovare serenità interiore. Solo dopo che si è capito ciò che si vuole per sé stessi è infatti possibile riaprirsi all’amore e andare oltre.

Chiudere non è necessariamente un addio. Lo dimostra il modo in cui hanno affrontato la separazione Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. I due hanno compreso di essere in un momento emotivo differente della loro vita e per quanto l’affetto fosse forte, quell’amore non poteva andare avanti. Da persone intelligenti non hanno distrutto il loro rapporto, hanno deciso di modificarlo in una bellissima amicizia.

Una scelta quasi obbligata, visto che i due sono genitori di Gabrio Tullio e Raffaella Maria e vogliono che i bambini non risentano delle loro scelte sentimentali. Ciò nonostante non è facile mantenere il rapporto con l’ex, specie quando questo si trova in una nuova relazione e subentrano delle dinamiche più complesse e differenti.

Leggi anche ->Barbara D’Urso irriconoscibile, fan preoccupati: “Perché sei triste?”

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli di nuovo insieme per il primo giorno di scuola dei figli

Eros è stato davvero intelligente a non attaccare mai l’ex moglie ed anzi a difenderla nel momento in cui da fuori veniva criticata per aver avviato una nuova relazione. Questo suo atteggiamento è stato di certo apprezzato dalla modella bergamasca, la quale, adesso che è single, concede all’ex marito più tempo. I due infatti, in questo ultimo periodo si sono riavvicinati e si vedono più spesso per stare insieme ai figli.

L’ultima uscita pubblica insieme ai bambini è stata qualche giorno fa, quando hanno voluto accompagnare i figli all’ingresso della scuola insieme. I piccoli sono apparsi eccitati dalla prospettiva di poter tornare ad abbracciare i compagni di classe e loro, entrambi in look casual (jeans e magliettina), gioiosi di poter far parte di questo momento importante insieme.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci insieme a Flavio Briatore: sono di nuovo una coppia

Sereni e sorridenti, Eros e Marica stanno coltivando il loro rapporto in questa nuova forma, consapevoli del fatto che potranno contare l’uno sull’altro in qualsiasi momento. Con questa situazione e con i due bambini al centro delle loro vite, i nuovi amori possono anche attendere e chissà che proprio questo nuovo modo di conoscersi non possa portarli a riconsiderare l’idea di stare insieme.

Impostazioni privacy