Eros Ramazzotti fidanzato con Aurora, lei ha solo 21 anni

Strano ma vero: il cuore di Eros Ramazzotti ora batterebbe per la giovane Aurora, 21 anni appena. Ecco tutto quel che c’è da sapere al riguardo.  

eros ramazzotti

Si chiamerebbe Aurora, proprio come sua figlia, di cui è anche quasi coetanea (21 anni la prima, 24 la seconda) la nuova fiamma di Eros Ramazzotti. Le coincidenze non finiscono qui: la giovane che avrebbe fatto perdere la testa al grande cantante è di Bergamo, come la sua ex moglie Marica Pellegrinelli. Conosciamola più da vicino.

La nuova dolce metà di Eros Ramazzotti

I paparazzi di Diva & Donna hanno immortalato i due in atteggiamenti che lasciano spazio a ben pochi dubbi: il fuoriclasse della musica leggera e la giovanissima modella, che risponde al nome di Aurora Travelli, sono stati immortalati a Milano a distanza ultraravvicinata nei pressi di casa di lui.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti sempre più distante da Goffredo: la verità sul loro rapporto

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, il messaggio a Wanda Nara: ecco tutta la verità

Dopo essere scesi dalla stessa auto, Eros e la sua “nuova” Aurora si sarebbero concessi un romantico pranzo a ristorante e avrebbero poi fatto tappa in uno studio di registrazione. Tra il palestratissimo cantautore e la mora indossatrice (che pare lavori anche in un locale e ha partecipato qualche anno fa alle selezioni di Miss Italia per la Lombardia) c’è proprio aria di flirt.

C’è da dire che finora, dopo la rottura sentimentale con la Pellegrinelli, il buon Eros non era mai uscito allo scoperto con nessun’altra donna. “Con lui avevo un ottimo rapporto – ha voluto precisare l’ex moglie Marica – e resta una figura importante della mia vita, ma non ero felice. Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio”. Per la serie: non ho l’età…

Impostazioni privacy