Eros Ramazzotti, flirt con Federica Macciotta? L’incredibile reazione di lei

Nelle scorse ore ha preso a circolare un nuovo gossip su Eros Ramazzotti e Federica Macciotta, ma lei si è subito chiamata fuori: ecco cosa scrive su Instagram. 

A lanciare il sasso nello stagno è stato Santo Pirrotta a Ogni Mattina: la nuova fiamma di Eros Ramazzotti è Federica Macciotta? Secondo quanto riferito dal giornalista nella sua seguitissima rubrica, il cantante avrebbe ritrovato il sorriso dopo l’addio all’ex moglie Marica Pellegrinelli. E sarebbe stato visto proprio in compagnia della Macciotta, nota per aver partecipato a Miss Italia anni fa e attualmente impegnata mondo della Moto GP come “ombrellina”.

Il chiarimento di Federica Macciotta

Secondo Pirrotta ci sarebbero anche stati degli incontri a Milano tra Eros Ramazzotti e Federica Macciotta, ma in mancanza di prove concrete il condizionale è d’obbligo. Soprattutto, la stessa Macciotta è subito intervenuta su Instagram condividendo sul suo profilo il video dell’indiscrezione e lasciandosi andare a un duro sfogo.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, la fuga dopo le brutte parole di Eros Ramazzotti 

Federica Macciotta ha smentito su tutta la linea il gossip con Eros Ramazzotti. Nel suo post scrive che si tratta di una fake news, si dice allibita per quanto divulgato e si dissocia da qualsiasi discorso al riguardo. “Si sono permessi di nominarmi come fidanzata di Eros Ramazzotti”, tuona, facendo chiaramente capire di non aver per nulla gradito il fatto di essere stata tirata in ballo. E sottolinea che non è la fidanzata del cantante, che lo ha conosciuto durante un pranzo organizzato da un’altra persona, ma si sono parlati una sola volta, e che in ogni caso non sono mai rimasti soli.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti scosso dalla morte, il messaggio da brividi: aveva 22 anni

Federica Macciotta rimarca poi di non essere interessata a “questi show e tarantelle”. e “queste buffonate!”. “Quel che mi spaventa – conclude – è chi è risalito al mio nome, basandosi davvero sul nulla. Tutto questo per me è una forte angoscia, spero che questa cavolata si chiuda qui con la mia smentita”. Chissà…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Macciotta (@fedemac)

Impostazioni privacy