Eros Ramazzotti pazzo di gioia, è un fiume in piena: la sua reazione

Eros Ramazzotti non contiene la propria gioia e per manifestare l’allegria che prova cita e omaggia il brano dei colleghi.

La sensazione è quella delle grandi occasioni, di essere in quel periodo in cui tutto può accadere. Inutile trincerarci dietro alla scaramanzia, da sempre strumento del tifoso per allontanare la sfortuna e gli eventi avversi, la vittoria di ieri contro il Belgio è stata una dimostrazione di forza dell’Italia di Mancini. Non solo non abbiamo sofferto troppo la maggiore qualità tecnica degli avversari, ma per tutto il primo tempo abbiamo imposto loro il nostro gioco e trovato due gol da azioni individuali di grandissima qualità.

Il secondo tempo è stato maggiormente sofferto, ma se si esclude il liscio di Lukaku ed il conseguente salvataggio sulla linea di Spinazzola, gli avversari non hanno avuto grosse occasioni per pareggiare l’incontro. Dunque è il momento di abbandonare la scaramanzia, viverci ciò che resta dell’Europeo con la consapevolezza della nostra forza e abbandonarci all’allegria.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi, l’attacco di Pier Silvio Berlusconi: il motivo dell’addio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Eros Ramazzotti si abbandona all’allegria

Questo è esattamente ciò che ha fatto Eros Ramazzotti dopo la vittoria ai quarti contro il Belgio. Il cantante ha voluto celebrare la bella prestazione degli azzurri con un posto in cui unisce una celebrazione per l’impresa e un omaggio per dei colleghi per cui prova una grande stima. Nel post si vede un collage di immagini in cui ci sono i due gol degli azzurri contro l’Austria, lui che con una bicicletta fa un sombrero ad una modella terrorizzata e immagini di concerti. Il tutto viene accompagnato dal singolo ‘Allegria’ di Gianni Morandi e Jovanotti.

Leggi anche ->Nicolò Zaniolo, il messaggio sconvolgente di Sara Scaperrotta col pancione

A commento del tutto scrive: “L’allegria IT”. Ovviamente cita Lorenzo Cherubini e Gianni Morandi, come a voler sottolineare quanto ci sia bisogno di allegria, di un pezzo spensierato come quello che hanno appena pubblicato e di eventi positivo come l’Europeo che stanno giocando gli azzurri per uscire dal buio della pandemia e tornare a vivere come facevamo prima.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Impostazioni privacy