Nicolò Zaniolo, il messaggio sconvolgente di Sara Scaperrotta col pancione

La relazione più importante di Nicolò Zaniolo è stata quella con Sara Scaperrotta, durata 2 anni, ma terminata nel peggiore dei modi…

Che la vita sentimentale di Nicolò Zaniolo sia stata a lungo tormentata non è certo una novità. La relazione più importante del calciatore è stata sicuramente quella con Sara Scaperrotta: i due sono stati insieme un paio d’anni, ma si sono lasciati nel peggiore dei modi. E come se non bastasse la ragazza è rimasta incinta due volte, abortendo nel primo caso e tenendo il bambino nel secondo. Il figlio di Zaniolo nascerà questo mese, ma tra i genitori è ormai calato il gelo.

Il messaggio subliminale per Zaniolo

Nel suo ultimo post sul profilo Instagram, Sara Scaperrotta mette in mostra il suo splendido pancione. Il suo sguardo, tuttavia, appare velato di malinconia, forse addirittura tristezza. Il che è anche comprensibile, vista la situazione di cui si è detto. In ogni caso la Nostra sembra voler rassicurare il bebè che porta in grembo, e lo fa citando i versi di una splendida canzone di Claudio Baglioni, “Avrai”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)


Leggi anche –> Nicolò Zaniolo, la sorella Benedetta molestata: “Certa gente fa schifo”

Nel frattempo la vita privata di Nicolò Zaniolo resta al centro del gossip. Dopo un fulmineo flirt con l’attrice Elisa Visari, il fuoriclasse del pallone è stato accostato alla modella Madalina Ghenea, di 12 anni più grande di lui, che però ha seccamente smentito.

Leggi anche –> Chiara Nasti, post “sospetto” su Instagram: ce l’ha con l’ex Zaniolo?

Intanto, dopo una decina di giorni a digiuno di social network, Zaniolo è tornato a mostrare ai suoi fan solo foto di allenamenti. Nei suoi pensieri adesso c’è soltanto il ritorno in campo. Flirt, ragazze e gossip possono aspettare… almeno per ora.

Impostazioni privacy