Eros Ramazzotti rompe il silenzio: la verità su Michelle Hunziker

Sono in tantissimi coloro che sognano un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: a parlare ora è il diretto interessato.

La recente notizia che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di separarsi ha fatto nascere molte voci. In particolare, sembra che il pubblico ora sia curioso di sapere se la conduttrice svizzera non abbia per caso deciso di tornare tra le braccia di una vecchia fiamma…

eros ramazzotti Hunziker

Le motivazioni dietro la scelta di Michelle e Tomaso ancora sono poco chiare: c’è chi parla semplicemente di un amore finito e chi invece ci vede qualcosa ‘di più’ sotto. Ad ogni modo, tutta questa ambiguità ha fatto sì che online il pubblico si potesse sbizzarrire, proponendo teorie e ipotizzando quale sia la vera ragione che ha spinto i due personaggi dello spettacolo ad allontanarsi. Negli ultimi giorni è un nome in particolare ad attirare particolare interesse: si tratta di Eros Ramazzotti, primo marito della Hunziker e padre della giovane figlia Aurora.

Leggi anche -> Alex Belli, la scelta estrema dopo il caos al GFVip: addio improvviso

In tantissimi hanno pensato ad un ‘ritorno di fiamma’ tra Michelle ed Eros. Apparentemente anche lui, così come la storica ex, al momento è sigle: nel 2019 infatti ha lasciatoMarica Pellegrinelli, con cui si era sposato dopo la separazione con la Hunziker. A far discutere però è una fotografia pubblicata proprio dalla figlia della coppia, Aurora Ramazzotti. La ragazza il giorno del suo compleanno ha pubblicato una foto dei genitori insieme: a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, quello stesso giorno Trussardi non è stato invitato a festeggiare insieme a lei e Michelle.

Eros Ramazzotti, che rapporti ha ora con Michelle Hunziker: “Ritorno di fiamma”

Intervistato da Oggi, Eros ha deciso di spiegare una volta per tutte cosa stia succedendo tra lui e l’ex moglie. Il cantante ha fatto sapere di esserci sempre per Michelle, che su di lui potrà contare in qualsiasi momento: in effetti è stato proprio Ramazzotti a consigliare alla showgirl di fare tanta palestra per ‘svagarsi’ e non concentrarsi troppo sulla separazione con Trussardi. “Le ho suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali” ha raccontato l’uomo.

Leggi anche -> Gianni Morandi, rivelazione sul drammatico incidente: “Non sarei qui se…”

Nonostante tutto questo, però, Ramazzotti ha voluto chiarire una cosa: tra lui e Michelle non c’è nessun ‘ritorno di fiamma’, solo tanto affetto. L’uomo vuole rimanere vicino alla sua ex, ma solo in veste di amico. “Le sono vicino” ha ammesso, aggiungendo anche che si augura che la Hunziker riesca a superare qualsiasi difficoltà.

eros ramazzotti Hunziker

Impostazioni privacy