Eros Ramazzotti, tutti commossi per la figlia: il messaggio da brividi

Eros Ramazzotti è sulla bocca di tutti per il suo nuovo singolo e l’imminente tour. Ma ciò che ha colpito i suoi fan in queste ore è il messaggio della figlia Aurora.

De gustibus non disputandum, recita l’antica massima. E Aurora Ramazzotti, che ha dimostrato in ogni modo di saper e voler dire sempre pane al pane e vino al vino, è sicuramente d’accordo. Anche quando di mezzo c’è una leggenda vivente della musica leggera italiana come suo padre Eros…

aurora ramazzotti

La musica che emoziona Aurora Ramazzotti

La “pagella” di Aurora Ramazzotti è arrivata poco fa con una “storia” pubblicata sul suo cliccatissimo profilo Instagram. La giovane, occhiali da diva e mise scollatissima, ascolta il brano “Sono”, ultima fatica del papà, debitamente taggato, e mette subito le mani avanti con un titolo stringato quanto efficace: “Questa canzone mi mette allegria”. Promosso, dunque!

Il testo della canzone recita così:

“Quante cose cambiano
e noi restiamo in bilico
a prendere ogni giorno come viene
tra pioggia e cieli limpidi
sul filo come acrobati
che si danno il tempo di cadere
sono qua, con le mie novità
sono io

Sono quello che sono
una vita che sale e che scende
una bella canzone
un ricordo che mi torna in mente
e stasera fa meno paura la malinconia
sono quello che sono
la mia anima, nuova musica
ma gli amici di sempre”.

Il brano si intitola “Sono” ed è già disponibile su YouTube, e il 15 settembre da Siviglia parte il World Tour dell’artista romano. Eros Ramazzotti si appresta così conquistare il pubblico mondiale con il nuovo singolo. Ma non è tutta e solo farina del suo sacco: insieme a lui c’è Alejandro Sanz. Una novità che rende particolarmente interessante la canzone approdata su tutte le piattaforme digitali e in radio. Si tratta del secondo brano estratto dall’album “Battito Infinito” in uscita il 16 settembre per Capitol Records Italy su licenza Vertigo/Eventim Live International, già disponibile in preordine.

Il successo è annunciato, con due colossi della musica internazionale che insieme contano 120.000 milioni di dischi venduti e hanno deciso di unire i loro talenti unici. Così, la caldissima voce di Sanz, l’artista spagnolo con il più alto numero di Grammy Awards, con un totale di 4 e 25 Latin Grammy, si fonde con l’inconfondibile timbro di Eros. Il messaggio? Credere nei propri sogni senza farsi abbattere o condizionare dai cambiamenti e dagli alti e bassi che la vita ci presenta. E solo questo vale un ascolto…

 

Impostazioni privacy