Estate in diretta cambia tutto: ecco cosa c’è da sapere

Estate in diretta cambia tutto e sorprende il pubblico. L’amatissimo programma estivo ha in serbo delle sorprese. Scopriamole insieme. 

Estate in diretta

Estate in diretta non smette mai di sorprendere il pubblico. Questi cambiamenti riguardano la programmazione di oggi che sarà particolarmente anomala.

Oggi, mercoledì 7 luglio la programmazione subirà alcune modifiche che sicuramente saranno apprezzate dal pubblico a casa. In questa giornata ci sarà senza dubbio una programmazione speciale. Vediamola nei dettagli.

Estate in diretta: ecco quali saranno le modifiche

Questa puntata di Estate in diretta subirà qualche modifica per lasciare spazio all’edizione speciale del telegiornale che avrà come focus il corteo funebre di Raffaella Carrà.

Leggi anche -> Raffaella Carrà, l’eredità della conduttrice: cosa accade dopo la sua morte

Il feretro della “Raffa nazionale” verrà portato dalla sua abitazione al Campidoglio dove ci sarà la camera ardente. Proprio per questo motivo i due conduttori, Roberta Capua e Gianluca Semprini dovranno dividere il loro programma in due parti.

Come al solito, Estate in diretta inizierà alle 15:30 ma alle 16:45 lascerà spazio al TG1 che andrà in onda per circa un’ora. Il programma riprenderà poi normalmente fino alle 20:00.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La ripresa dovrebbe avvenire intorno alle 17:40 per poi proseguire insolitamente fino all’inizio del TG1. Da domani però torna la normalità dato che la messa in onda procederà come di consueto. Dopo il termine dell’episodio il programma cederà il posto a “Reazione a catena”.

Altre modifiche ci saranno invece nella giornata di venerdì. Proprio in questa giornata verranno celebrati i funerali della mitica Raffaella Carrà. I conduttori del programma targato Rai hanno espresso hanno ampiamente espresso le loro condoglianze ai familiari della donna.

Leggi anche -> Maurzio Casagrande, il ricordo scomodo su Raffaella Carrà: “Spero non sia vero”

In particolare Roberta Capua ha espresso la sua opinione su ciò che è emerso sui social dopo la morte della Carrà. Molte persone hanno cercato di cavalcare la notizia. “L’egocentrismo che ho visto sui social di tante persone che hanno utilizzato questo evento per mettersi in mostra. Mi ha colpito e mi dispiace“, aveva detto la conduttrice.

Estate in diretta

Impostazioni privacy