Fabio Fazio confessa: “Non ero timido, mi sentivo inadeguato”

Fabio Fazio in una recente intervista ha raccontato quali sono state le sue prime sensazioni al cospetto di una grandissima della tv.

Com’era prevedibile, il numero di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni‘ di questa settimana è stato interamente dedicato alla figura di Raffaella Carrà, l’icona della televisione italiana che è scomparsa la settimana scorsa. Alla conduttrice sono stati dedicati articoli celebrativi della carriera e varie interviste concesse da chi alla Carrà deve l’inizio della carriera. Tra questi c’è anche Fabio Fazio, il quale è approdato per la prima volta in televisione nel programma ‘Pronto Raffaella’.

All’epoca Fabio era giovanissimo e si dilettava con le imitazioni dei grandi commentatori del calcio, tra le quali la più famosa era certamente quella di Aldo Biscardi. Nel corso dell’intervista il conduttore di ‘Che tempo che fa‘ ha raccontato la prima volta che ha incrociato negli studi televisivi Raffaella Carrà, condividendo al contempo le emozioni che aveva provato: “Ero molto più che timido, mi sentivo inadeguato. In tutto questo ricordo il primo impatto con Raffaella Carrà, la vidi dentro un ascensore per la prima volta. Aveva gli occhiali da sole e stava andando a prepararsi per la sua trasmissione”.

L’aveva riconosciuta, insomma, ma non aveva avuto il coraggio di approcciarla, anzi la sua sola presenza nell’ascensore l’aveva scombussolato: “Quando io e mia papà scendemmo dall’ascensore dissi che quella era la Carrà, ma ero totalmente confuso”.

Leggi anche ->Vanessa Incontrada, la somiglianza è impressionante: mai vista una cosa così

Fabio Fazio parla del rapporto con Raffaella Carrà

Sebbene inizialmente non riuscisse quasi a sostenere lo sguardo della grande diva, con il passare del tempo Fabio Fazio ha legato con Raffaella Carrà. Parlando di come si è evoluto il loro rapporto, infatti, il conduttore Rai spiega: “Si era creata una simpatia evidente, si sentivamo ogni tanto, è venuta a Che tempo che fa, è venuta a Sanremo”.

Leggi anche ->Una vita, evento drammatico nelle prossime puntate: le anticipazioni

Al di là del fatto che la Carrà accettasse di buon grado di presenziare ai programmi di Fabio Fazio, c’era anche un rapporto personale. Il conduttore ha infatti rivelato di come Raffaella si informasse sempre della sua vita personale e dei suoi affetti: “Ogni volta che ci sentivamo mi chiedeva notizie di mia moglie dei miei figli”.

Impostazioni privacy