Fabio Testi ha trovato l’amore: chi è la nuova fidanzata di 27 anni più giovane

Fabio Testi si è innamorato di nuovo: l’attuale compagna è una donna di 27 anni più giovane conosciuta per caso, scopriamo chi è.

Attore apprezzatissimo, uomo dal grande fascino e dalla indiscutibile bellezza, Fabio Testi anche ad 80 anni è un partito che fa gola a moltissime donne. Lui, che nella vita ha sempre amato le donne più giovani ed in particolar modo le dive (ha avuto relazioni con Anita Ekberg, Brooke Shield e Ursula Andress), al momento però non è più disponibile. Da sette mesi a questa parte, infatti, l’attore italiano ha trovato l’amore di Valentina, una donna di 27 anni più giovane.

Il loro incontro è stato casuale, lui era alla ricerca di una casa vacanze a Montecarlo, lei, agente immobiliare proprio nella città monegasca, aveva un affare da proporle. Alla fine l’accordo non è stato concluso, ma quell’incontro non è stato vano visto che hanno scoperto un’intesa che dura tutt’ora e che li ha convinti a vivere una relazione che per molti potrebbe sembrare un azzardo.

Leggi anche ->Eleonora Daniele furiosa, l’accorato appello tocca il cuore del pubblico

Fabio Testi chi è la nuova fidanzata Valentina

Alcuni infatti ritengono che la differenza di età tra i due (quasi 30 anni) possa essere un ostacolo alla relazione, ma loro la pensano diversamente. Fabio ritiene che non c’è assolutamente problema a vivere una storia importante con una donna più giovane e lei pensa che un uomo più grande possa darle serenità, sicurezza e stabilità. Poi nel caso di Fabio ha scoperto un uomo affascinante, amante delle donne e capace di parlare al loro cuore, con una sensibilità quasi sorprendente. Ma chi è la nuova fiamma dell’attore?

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni: Eric confessa a Quinn un segreto sconvolgente

Piemontese nata nel 1968, bella e biondissima, Valentina Frascaroli negli anni ’90 ha cercato di sfondare nel mondo dello spettacolo. All’epoca era fidanzata e poi sposata con il calciatore dell’Inter Enrico Cucchi, ragazzo tragicamente scomparso nel 1996 a soli 30 anni. Dopo quel dramma Valentina ha cambiato vita, si è trasferita a Montecarlo ed oggi lavora con un’agenzia immobiliare. Il difficile vissuto, però, non le ha spento la voglia di amare ed essere amata ed oggi con Testi è alla ricerca della felicità.

Fonte: Vero
Fonte: Settimanale Vero
Impostazioni privacy