Fabrizio Corona armato, col fucile in mano fa scoppiare il finimondo

Fabrizio Corona armato, col fucile in mano fa scoppiare il finimondo. Si scatena di tutto dopo quello che ha fatto.

L’ex Re dei Paparazzi si reinventa guerrigliero. Eccolo Fabrizio Corona nel suo ultimo post su Instagram calato nei panni di un miliziano a petto nudo e con l’arma in spalla. Un’immagine che potrebbe ben figurare nelle carrellate di foto che in questi giorni arrivano dall’Afghanistan in mano ai talebani. Non a caso il post ha subito innescato una raffica di accuse e polemiche.

L’ennesima provocazione di Fabrizio Corona

“FABRIZIO CORONA NEMICO PUBBLICO NUMERO UNO. @rosariotoscano23 @chriszoe.uzi“: così scrive il personaggio nella didascalia che accompagna lo scatto incriminato. Non è difficile scorgere un riferimento alla nuova accusa mossa contro Fabrizio Corona, che come riporta La Nazione sarebbe stato querelato da un imprenditore di Firenze per il reato di truffa. L’uomo, proprietario di un locale nel capoluogo toscano, avrebbe presentato un esposto anche contro la rappresentante della srl proprietaria dei diritti d’immagine perché l’ex Re dei Paparazzi non avrebbe adempiuto al contratto di partnership commerciale.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, clamoroso gesto di Nina Moric: coinvolto il figlio Carlos

Intanto come sempre il pubblico virtuale di Fabrizio Corona si divide. “Qua.nta roba😍” commenta un utente in calce al post in questione. Un altro puntualizza: “Il nemico numero son i politici”. Mentre che chi usa un linguaggio colorito nel prendere le distanze: “Tu veramente sei scemo”. E ancora: “Comprato da Io bimbo?”. Oppure: “1, Corona è un cazzone e non mi piace, 2, mi pare una foto di molti anni fa sporca pure con una ditata con parte di impronta digitale, 3 è tanto diverso da quelli che hanno una stessa arma o peggio in casa ma non pubblicano una foto di 20 anni fa? Nel senso che mi pare ci siano tanti moralisti che magari poi in casa hanno un arsenale, e chissà quanti, sì non fanno la cazzata di pubblicare una foto del genere (e di scattarsela pure, aggiungo), ma vorrei vedere chi giudica, quanto magari è più esperto di armi di quanto sia questo corona. A me preoccupano anche gli esperti e i maniaci di armi, e sono tanti”. A voi la scelta…

Impostazioni privacy