Fabrizio Corona choc, attacco durissimo: “Gliela farò pagare”

Dopo due anni di pesanti limitazioni alla sua libertà personale Fabrizio Corona lancia accuse durissime contro il giudice che si è occupato del suo caso. 

Con un post al fulmicotone pubblicato sul proprio profilo Instagram, Fabrizio Corona accusa l’ex magistrato di sorveglianza che gli aveva imposto per due anni il divieto di uscite pubbliche. Ecco cosa ha detto l’ex Rei dei Paparazzi.

Fabrizio Corona sul piè di guerra

“IL MIO EX MAGISTRATO DI SORVEGLIANZA (QUELLO PER CUI MI SONO DOVUTO TAGLIARE LE VENE) MI AVEVA IMPEDITO PER DUE ANNI DI ANDARE IN TV,USARE I SOCIAL E RILASCIARE INTERVISTE IN ITALIA”. Così esordisce Fabrizio Corona, scrivendo tutto in maiuscolo, come a voler gridare tutta la sua rabbia e la sia indignazione. Ma il “bello” viene dopo…”. 

Leggi anche –> Fabrizio Corona, il gesto con Nina Moric lascia tutti senza parole

Leggi anche –> Fabrizio Corona evade dai domiciliari: arriva la polizia, finisce male

Corona ricorda che l’Italia è un “PAESE DEMOCRATICO DOVE LA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE E’SANCITA DALLA COSTITUZIONE”. Ma quel giudice a suo dire “HA FATTO UN ATTO GIURIDICO CHE OGGI LA CASSAZIONE HA CANCELLATO E REVOCATO PERCHÉ ILLEGGITTIMO”. Resta il danno da lui subìto: “INTANTO PER DUE ANNI HO DOVUTO SUBIRE L’ENNESIMA INGIUSTIZIA.NON DIMENTICO E MAI LO FARÒ”. Quindi un monito, per non dire apertamente minaccia, che potrebbe causare ulteriori guai a Fabrizio Corona: “GLIELA FARÒ PAGARE CARA ANCHE SE MI COSTERÀ CARO. IO SONO LIBERO DENTRO”.

Già la scorsa settimana, del resto, la partecipazione di Fabrizio Corona al programma Non è l’arena di Massimo Giletti aveva innescato numerose polemiche, legate alle cruenti modalità con cui il controverso personaggio aveva prima tentato il suicidio tagliandosi le vene e poi preso a morsi i punti di sutura sul braccio. E adesso, ancora una volta, il popolo dei social si divide tra sostenitori e detrattori.   

Impostazioni privacy