Fabrizio Corona commuove tutti: ecco cos’ha scritto al figlio

Fabrizio Corona sorprende nuovamente i fan con una dedica speciale. Ecco che cos’ha scritto al figlio Carlos Maria. Scopriamolo. 

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha vissuto dei momenti molto difficili in questi mesi, ma ciò che l’ha sempre sostenuto è stato sicuramente il supporto della famiglia. Lui e il figlio sono molto legati nonostante abbiano due caratteri molto diversi.

In questo giorno speciale Corona ha voluto dedicare un messaggio molto toccante al figlio. Non si è fatta attendere neanche la reazione del web che ha creato una pioggia di likes e commenti sotto al post.

Fabrizio Corona: gli auguri a Carlos Maria

“Sei l’unica cosa che conta nella mia vita. Auguri amore mio“. Ecco che cos’ha scritto l’ex re dei paparazzi per augurare al figlio tanti auguri di buon compleanno. Un post che continua a confermare quanto lui e il figlio siano profondamente legati.

Leggi anche -> Fabrizio Corona contro tutti, l’ultimo triste messaggio: “Siete esseri inutili”

Poche settimane fa Carlos Maria era stato protagonista di un altro successo, anch’esso celebrato sui social sia da Corona che dalla Moric. Infatti, il giovane ha recentemente ottenuto la maturità classica. “Orgoglioso di te. Si supera tutto solo uniti. Vi amo Carlos Maria e Nina Moric”. Parole forti che mostrano una svolta nel rapporto con l’ex compagna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabrizio Corona

Una ritrovata serenità della quale gioverà sicuramente. Nel frattempo Carlos Maria continua a rimanere molto lontano dalle luci dei riflettori. Il ragazzo è molto riservato e preferisce dedicarsi ai suoi interessi e passioni piuttosto che essere coinvolto nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche -> Fabrizio Corona ritrova la pace con una donna speciale: tutti commossi

Ad oggi è molto seguito sui social dove vanta più di 200mila followers. Proprio sui social sponsorizza anche la sua linea di vestiti CMC. Non sappiamo ancora come festeggerà gli anni ma è probabile che li passerà in famiglia. L’anno scorso aveva celebrato i suoi 18 anni sia con Nina che con Fabrizio. Chissà se quest’anno saranno ancora insieme.

Fabrizio Corona

Impostazioni privacy