Fabrizio Corona sconvolge, il ritorno con Nina Moric: la reazione del figlio

Oltre che un fotografo spregiudicato e un irriducibile provocatore, Fabrizio Corona sa anche essere un papà tenero e premuroso. Lo dimostra col suo ultimo post su Instagram. 

Fabrizio corona

Basta battibecchi, ripicchi, punzecchiate reciproche. Tra Fabrizio Corona e Nina Moric sembra essersi instaurata una nuova armonia di (ex) coppia per il bene del figlio Carlos (e forse non solo). La showgirl e l’agente hanno ricostruito nelle ultime settimane, del tutto inaspettatamente, un bel rapporto dopo gli alterchi sui social che li avevano visti contrapposti fino a pochi mesi fa.

Fabrizio Corona in veste di saggio papà

Insomma, dopo innumerevoli alti e bassi e botta e risposta, i rapporti tra Fabrizio Corona e Nina Moric sembrano migliorare di giorno in giorno, o meglio di post in post. Come detto, il merito è soprattutto dell’amore che entrambi nutrono per il figlio Carlos Maria: pur di vederlo sereno e felice, sono pronti a sostenersi anche nei momenti di difficoltà. E chissà che da cosa non (ri)nasca cosa…

Leggi anche –> Fabrizio Corona armato, col fucile in mano fa scoppiare il finimondo

Leggi anche –> Fabrizio Corona choc su Chiara Ferragni: “Io me la…”

“LA VITA VOLA.ORA È GIUNTO IL MOMENTO DI VIVERLA PIENAMENTE CON TUO PADRE E TUA MADRE UNITI AL TUO FIANCO.❤️ @nina__moric“: così si legge nell’ultimo post pubblicato da Fabrizio Corona sul suo profilo Instagram, con in primo piano la foto dell’amato pargolo.

Da anni ormai i genitori di Carlos Maria attraversano periodi di calma alternati a momenti di autentica tempesta, con feroci accuse, litigi e coinvolgimenti di avvocati e forze dell’ordine. Adesso, però, il clima sembra essere davvero cambiato.

A confermare la pace ritrovata è un altro post dello stesso Corona, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune “storie” di lui in compagnia di Nina, riempita di complimenti del tipo “ma che ca*** di figa sei?“, e un paio di video dei due in un momento di tenerezza mentre si abbracciano e si coccolano come due fidanzatini.

Impostazioni privacy