Fabrizio Corona mente occulta della casa del GfVip: il dubbio inquietante

La mano di Fabrizio Corona dietro le dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip? E’ l’ipotesi che si sta facendo strada tra certi osservatori del reality. La parola all’esperto.  

fabrizio corona

E se il vero regista delle trame del Grande Fratello Vip fosse – tenetevi forte – Fabrizio Corona? Non è un dubbio isolato: più d’uno nei giorni scorsi ha tirato in ballo questa ipotesi. Ipotesi che ha preso quota dopo la tormentata vicenda Alex Belli-Delia Duran, beccata dai paparazzi in un locale con un certo Carlo: che quelle foto siano state concordate a tavolino dalla mente occulta dell’ex re dei paparazzi?

Il presunto ruolo di Fabrizio Corona nel reality show 

A sollevare l’interrogativo è una lettrice del magazine NuovoTV – tale Carla da Milano – secondo cui Fabrizio Corona sarebbe anche il responsabile dell’ingresso di Alessandro Rossi nella Casa per fare la proposta di nozze alla Cipriani. La risposta è affidata a un addetto ai lavori come Alessandro Cecchi Paone.

Leggi anche –> Ilary Blasi, dopo il Tapiro spunta la verità sulle parole di Fabrizio Corona

Il noto giornalista e divulgatore nella sua seguitissima rubrica spiega innanzitutto che in conosce – né vuole conoscere – certi retroscena del mondo del piccolo schermo. Ma non nasconde che certe situazioni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sanno molto – troppo – di artefatto. La differenza è che Cecchi Paone ha sempre pensato che si trattasse di accordi tattici fra i concorrenti, convinti che certe sceneggiate giovino alla loro popolarità. Secondo lui, invece, in certi casi – i reality appunto – premia soprattutto, nel lungo termine, la sincerità, la lealtà e la correttezza con se stessi e con gli altri. Al pubblico infatti, checché se ne possa dire, non sfugge nulla. Con o senza la longa manus di Fabrizio Corona.

Leggi anche –> GFVip, arriva la svolta tra Alfonso Signorini e Bruganelli: cosa succede ora

Impostazioni privacy