Fabrizio Corona stupisce tutti: l’incredibile messaggio a Nina Moric

La quiete dopo la tempesta: potrebbe essere questo il titolo dell’ultimo post appena pubblicato su Instagram da Fabrizio Corona e – chi l’avrebbe mai detto – dedicato a Nina Moric. 

Ti amo, poi ti odio, poi ti amo, poi ti odio… e poi ti amo. Così recitava una canzone entrata nella storia della musica leggera italiana. Un brano che calzerebbe benissimo a Fabrizio Corona e Nina Moric, il cui rapporto, dopo la separazione ufficiale, è stato tutto all’insegna del tira e molla.

La mano tesa di Fabrizio Corona alla sua ex

A riportare la relazione tra la fascinosa modella e l’ex Re dei Paparazzi è un post appena pubblicato da quest’ultimo sul suo profilo Instagram. Nei mesi scorsi i due hanno continuato a dirsene di tutti i colori, ma ora Corona sembra aver deciso di tendere un ramoscello di pace alla vecchia fiamma. O almeno questo è quanto scrive ufficialmente.

Leggi anche –> Fabrizio Corona commuove tutti: ecco cos’ha scritto al figlio

Leggi anche –> Fabrizio Corona, la mamma rompe il silenzio sulla sua malattia

“CHE DIRE…CHE LA VITA È COSÌ – esordisce Fabrizio Corona, scrivendo tutto in maiuscolo, come a voler affermare con ancor più forza e decisione il suo pensiero -.PERCHÉ CIÒ CHE CONTA ALLA FINE È L’AMORE DELLA COSA PIÙ CARA.CON LA IMMENSA SPERANZA CHE SIA COSÌ PER SEMPRE AMMETTENDO GLI INNUMEREVOLI ERRORI FATTI. ❤️💫 @nina__moric“.

Ben pochi si aspettavano un’uscita del genere da Corona, ma tant’è. Il post, tra l’altro, è accompagnato da una foto vecchia dei due – dettaglio che non è sfuggito a molti follower. E come sempre il suo pubblico virtuale si divide tra chi apprezza il gesto distensivo e chi grida al bluff mettendo in dubbio la sincerità dell’ex fotografo dei vip.

“Con la speranza che siate uniti solo per Carlos, perché rancori sono tanti e grossi….quelli non si cancelleranno mai……Buona vita…….” scrive un utente. Un altro invece va dritto all’attacco: “Ma basta, fate lascia e prendi… Siete ridicoli!!!!!”. E ancora: “E smettila di postare ogni cosa, tanto fai un passo avanti e cento indietro 🙌ciò che conta è l’amore della persona più cara, inizia a dimostrarlo con i fatti che a parole siamo bravi tutti”. Chissà se stavolta sarà quella buona…

Impostazioni privacy