FantaSanremo, la sorpresa di Mara Venier sui social: cosa ha scritto

A Sanremo tutti salutano “zia Mara”. E la reazione della Venier non si è fatta attendere, con grande gioia e divertimento dei suoi fan. 

Ormai è febbre da FantaSanremo. Anche Amadeus ha alzato le mani. Nel corso della terza serata del Festival i primi a regalare punti a chi li ha scelti sono stati Highsnob e Hu, che hanno salutato Zia Mara (ovviamente Venier): un gesto che vale un +20. Dopo di che anche Dargen D’Amico, che in un passaggio della sua canzone saluta Zio Pino, ha rilanciato con un “ciao Zia Mara”. Per lui, però, niente bonus: la frase va pronunciata fuori dal testo della canzone. Ma ora entra in gioco anche Zia Mara in persona…

mara venier

Il messaggio di Mara Venier su Instagram

“Un bacio da zia Mara a tutti…..🎶🎶🎶🎶🎶 ❤️#sanremo #fantasanremo2022“: così scrive Mara Venier nel suo ultimo post su Instagram. Insomma, il tormentone ormai ha superato i confini dell’Ariston e investe anche i social. Musica per le orecchie – è il caso di dirlo – per i fan della Signora della Domenica, sorpresi e divertiti da questa nuova sfida.

Leggi anche –> Mara Venier, il messaggio al marito spiazza tutti: “La prima volta che non lo facciamo” 

In base al regolamento del FantaSanremo, che ha invaso prima serata e daytime di Rai 1, gli artisti che scandiscono la frase “un bacio a zia Mara” oppure la espongono sul palco (al di fuori del testo della canzone) fanno guadagnare venti punti a quanti li hanno inseriti nelle loro squadre del gioco. Nel corso della seconda serata lo ha fatto Aka7even, mentre durante la terza gli sono andati dietro Highsnob e Hu, Dargen D’Amico e Tananai.

Prima ancora c’era stato il “Papalina day”: uno dopo l’altro tantissimi cantanti hanno detto “papalina” sul palco, regalando una pioggia di punti a chi li aveva nella propria squadra. Un gesto che è valso 100 punti, ma che non è ripetibile. Ditonellapiaga ha ringraziato l’orchestra e mandato baci al pubblico: due gesti da 10 punti l’uno. E lo stesso Amadeus si è reso protagonista (inconsapevole) del gioco: chi gli batte il cinque conquista 15 punti, mentre chi gli consegna i fiori mette a segno un bel +10.

Leggi anche –> Domenica In, lutto in trasmissione: la morte sconvolge Mara Venier

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy