Mara Venier, il messaggio al marito spiazza tutti: “La prima volta che non lo facciamo”

Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, oggi compie 80 anni. E per l’occasione la conduttrice veneta si è lasciata andare a parole davvero struggenti…     

Mara Venier e il marito Nicola Carraro si amano alla follia. Ma purtroppo in questo periodo sono fisicamente distanti. E oggi che lui segna un traguardo importante come l’80° compleanno, la lontananza fisica si fa sentire più forte che mai.

Gli auguri speciali di Mara Venier al suo amore

In questi giorni Nicola Carraro si trova a Santo Domingo, dove la coppia ha acquistato una bellissima seconda casa, e a Mara Venier non resta che celebrarlo con un romantico post pubblicato su Instagram, in cui gli manda, seppur a distanza, i suoi migliori auguri con una dedica da far invidia a un adolescente al suo primo amore.

Leggi anche –> Domenica In, lutto in trasmissione: la morte sconvolge Mara Venier

“Amore mio grande – scrive Mara Venier su Instagram – , dopo 21 anni è la prima volta che non siamo assieme il giorno del tuo compleanno…ho cercato di raggiungerti a Santodomingo anche solo per un giorno ma tutto è complicato con questo Covid maledetto….. sono con te amore e quando tornerai faremo una bellissima festa !!!auguri amore mio..sei l’ottantenne piu figo del mondo ……😂😂😂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ti amo🎂 @provo2000 #80 #happiebirthday🎂 @provo2000“.

Leggi anche –> Mara Venier sconvolge Loretta Goggi: la frase sul marito gela il pubblico

A Santo Domingo, de resto, Nicola Carraro vola ogni volta che può, e vi si trattiene anche per mesi interi, per godersi un po’ di relax e tranquillità dopo le fatiche di una vita. “E’ stata un’idea di mio marito che, all’inizio, devo ammettere, mi ha davvero un po’ sconvolto – ha confidato Zia Mara a proposito del loro rifugio esotico -. E invece mi sono innamorata perdutamente del posto tanto da decidere di prenderci casa… La natura è meravigliosa il mare e il sole sono pazzeschi e soprattutto zero stress. Nicola va a giocare a golf, sua grande passione. Io vado in spiaggia e poi mi occupo della casa e della spesa”.

Lo scorso giugno Mara e Nicola hanno festeggiato a giugno quattordici anni di matrimonio. “Mi sembra ieri quando ti ho incontrata e la mia vita, da quel momento è cambiata – ha scritto in quell’occasione il consorte, in calce a un romantico post pubblicato su Instagram -. Buon anniversario amor mio”. Il tutto accompagnato da un collage di foto che raccontano i due tanti anni trascorsi l’uno accanto all’altra, oltre all’album di nozze. “Sono pronta a risposarti domani”, ha replicato la Venier. E vissero felici e contenti…

Impostazioni privacy