Mara Venier sconvolge Loretta Goggi: la frase sul marito gela il pubblico

Botta e risposta tra Mara Venier e Loretta Goggi nella puntata odierna di Domenica In: la conduttrice veneta avrebbe fatto delle avances al marito dell’artista romana. 

Scintille nello studio di Domenica In tra Mara Venier e Loretta Goggi. La conduttrice veneziana ha concluso l’intervista all’artista romana ricordando un aneddoto relativo alla sua conoscenza con Gianni Brezza, il marito della cantante 71enne scomparso nel 2011. Apriti cielo. La Goggi si è messa subito sulla difensiva e con tono semischerzoso ha invitato la presentatrice a stare al suo posto.

loretta goggi

“Tu lo parli già il veneziano”, ha affermato Mara Venier nel corso dell’intervista rivolgendosi alla Goggi. “Sì perché Gianni era istriano, non veneto ma siamo lì…”, ha ricordato l’altra. Ma Zia Mara poco dopo ha aggiunto: “Io con lui parlavo veneto“. La cantante di Maledetta primavera ha immediatamente drizzato le antenne: “Tu con lui non dovevi proprio parlare”. La Venier è rimasta spiazzata, e dopo qualche secondo di esitazione ha ribattuto: “Scusa, ma sei tremenda”. Ma non è finita qui.

Il siparietto con Loretta Goggi a Domenica In 

Loretta Goggi ha continuato a brontolare, ma la Venier ha rilanciato la palla: “Ti ho detto che l’ho conosciuto a Capri, alle sfilate Mare Moda Capri, avevo 18 anni ed ero già sposata”. “Eddaje, che vuol dire? Dai, lo sai…”, ha quindi tuonato l’artista romana. L’altra ha messo altra benzina sul fuoco: “Però l’occhio l’ho buttato perché era un fi..o pazzesco”. Ma la Goggi non ci ha trovato nulla da ridere: “Quell’occhio lì l’avrà buttato pure lui”. “Ma no, non me filava de pezza”, ha replicato in romanesco la Signora della Domenica. “Eh sì, buonasera”, ha concluso Loretta.

Leggi anche –> Loretta Goggi, il gravissimo lutto la sconvolge: “Si è spento tutto”

Come noto, Loretta Goggi ha vissuto con il ballerino ha vissuto un lungo e grande amore, coronato nel 2008 con il matrimonio. Tre anni dopo, purtroppo, lui si è spento.

Leggi anche –> Loretta Goggi, la triste rivelazione sull’amato Gianni Brezza: piangono tutti

Da allora la cantante non ha più avuto compagni e in diverse interviste ha confidato che probabilmente non ne avrà più: ormai vive solo nell’eredità sentimentale che le ha lasciato il marito. Quanto al battibecco domenicale, alla fine un abbraccio riparatore tra le due primedonne ha smorzato ogni tensione…

Impostazioni privacy