Federica Sciarelli furiosa con Alberto Matano: scoppia il caos in Rai

Federica Sciarelli furiosa con Alberto Matano: scoppia il caos in Rai. La rabbia della conduttrice di Chi l’ha visto è irrefrenabile. 

Federica Sciarelli

In questi giorni, in queste ore si è parlato molto del caso della scomparsa di Denise Pipitone. Gli ultimi sviluppi con la riapertura della indagini e il blitz della polizia nella casa di Anna Corona hanno reso la vicenda di stringente attualità.

Questa cosa però ha creato un vero e proprio corto circuito mediatico che, in particolar modo in Rai, ha portato ad un acceso scontro tra due conduttori e giornalisti della tv pubblica. Stiamo parlando di Federica Sciarelli e Alberto Matano.

Leggi anche –> Denise Pipitone, colpo di scena: si cerca il cadavere “murato”

Alberto Matano fa infuriare Federica Sciarelli: cosa è successo

E’ in particolare la conduttrice di Chi l’ha visto a non aver affatto gradito il modo in cui Matano a La vita in diretta ha trattato l’argomento Denise Pipitone. A quanto si apprende secondo la Sciarelli il caso sarebbe stato eccessivamente spettacolarizzato abbandonando del tutto quello stile asciutto, rigoroso e molto obiettivo che ha da sempre caratterizzato la Sciarelli e la sua trasmissione.

Leggi anche –> Alberto Matano, il matrimonio a sorpresa: la gioia immensa

In base a ciò che scrive Vigilanza tv la Sciarelli si sarebbe lamentata direttamente con l’AD della Rai Fabrizio Salini. Al momento non sono arrivati commenti ufficiali da nessuna delle due parti né tanto meno dalla Rai.

Impostazioni privacy