Federico Fashion Style, drammatica confessione sul passato difficile

Star di Ballando con le stelle, Federico Fashion Style ha deciso di raccontare al suo pubblico anche le parti più tristi del suo passato.

Federico Fashion Style

Dopo un primo momento di ‘smarrimento’ iniziale, sembra che Federico Fashion Style si sia completamente ambientato sul set di Ballando con le stelle. Anche se lontano dalle sicurezze del suo salone (e, ultimamente, del suo ‘beauty bus’) il parrucchiere ha dimostrato di avere stoffa da vendere: c’è chi sul web già lo vede come possibile vincitore di questa edizione del programma danzante. Lo stesso Federico si è già detto molto soddisfatto del suo percorso all’interno di Ballando: lui sente di aver già vinto anche solo per essere riuscito a connettere con il pubblico.

Leggi anche -> Ballando, la lite tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli non è finita: la stoccata sui social

“Sono molto sulle righe, ma non fingo mai” ha continuato l’hair stylist. Nell’ultima puntata, poi, l’uomo ha potuto mostrare un nuovo lato di sé al pubblico quando è scoppiato in lacrime parlando di come la moglie Letizia abbia rischiato la vita. Federico, infatti, ha dimostrato più volte di essere molto attaccato alla sua famiglia: pur di avere la loro bambina, la piccola Sophie, lui e la moglie hanno provato di tutto. Alcuni di questi trattamenti, però, hanno messo seriamente in pericolo Letizia.

Federico Fashion Style: gli insulti e le difficoltà dell’inseminazione artificiale

Quello tra Federico e Letizia è un amore che dura da tempo: i due si conoscono da quando sono adolescenti, e sono sempre stati molto affiatati. A FqMagazine l’uomo ha spiegato di dover dedicare molto tempo al lavoro, ma di essere contento che la moglie lo capisca e lo supporti. Nonostante tutte le difficoltà, poi, alla fine Federico e Letizia hanno avuto la bambina che tanto desideravano: “Mia figlia Sophie mi ha cambiato la vita”.

Leggi anche -> Alex Belli innamorato di Soleil Sorge, poi scoppia la “tragedia”: una sconfitta per tutti

Negli anni poi Federico ha dovuto imparare a ‘fregarsene’ delle opinioni altrui. Il suo stile particolare ed i suoi modi di fare hanno sempre attirato critiche ed insulti da parte degli haters (soprattutto ora che il parrucchiere è arrivato anche in televisione). “Non è stato facile. Sono sempre stato preso in giro” ha raccontato Federico. Ora, però, le cose sono cambiate: “Se c’è gente che mi vuole guardare o osservare lo faccia pure”.

Federico Fashion Style

Impostazioni privacy