Fedez, ferito dopo un incidente in montagna: la verità sull’accaduto

1
346

La vacanza post Covid e Capodanno non è cominciata nel migliore dei modi per Fedez: il rapper ha avuto un incidente e si è ferito il volto.

FedezLa fine del 2021 per Chiara Ferragni e Fedez è stata caratterizzata da un imprevisto: il rapper ha scoperto una mattina, insieme alla moglie, di non sentire più il gusto del cibo ed entrambi hanno capito di aver contratto il Covid. Il successivo tampone di controllo ha confermato che entrambi avevano contratto il virus e che dovevano rimanere in quarantena finché non si sarebbero negativizzati.

Per fortuna, infatti, entrambi non hanno sviluppato sintomi gravi e la loro esperienza con il Covid è stata legata quasi esclusivamente alla necessità di rimanere in quarantena in casa. La prima a negativizzarsi è stata Chiara e un paio di giorni dopo è toccato al marito. Finalmente guariti, i Ferragnez hanno deciso di andare in vacanza sulle montagne, per passare qualche giorno in allegria e spensieratezza.

Leggi anche ->Belen, la provocazione che lascia tutti a bocca aperta: il gesto inaspettato

Fedez ferito al visto dopo un piccolo incidente in montagna: come sta il rapper

Galvanizzato dalla libertà appena ottenuta e dalla guarigione e incitato dagli amici – con lui c’era anche Luis Sal – Fedez questa mattina ha deciso di affrontare una discesa innevata a bordo di uno slittino per bambini. Quando il mezzo ha preso velocità è diventato ingestibile per via della mole e del peso eccessivo del suo utilizzatore e si è ribaltato facendolo cadere rovinosamente per il resto del pendio.

Leggi anche ->GF Vip, l’annuncio di Alfonso Signorini: non era mai successo prima in tv

A testimoniare l’accaduto è lo stesso Fedez tramite delle stories Instagram. Nella prima lo vediamo ancora in tenuta da neve con la ferita sul mento, in quelle successive nello chalet affittato davanti allo specchio. Ad un tratto arriva anche Chiara Ferragni, la quale gli dice di lavarsi il viso dal sangue e di medicarsi. Come si capisce dal tenore delle stories di Fedez non è successo niente di grave e la caduta ha comportato un piccolo graffio sul mento, ma una cosa è certa: il cantante non riproverà mai più una discesa su uno slittino per bimbi.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here