Festival di Sanremo 2022, salta tutto? Clamorosa indiscrezione, Amadeus furioso

249
1661

Anche questa edizione del Festival di Sanremo al momento è in forse per l’aumento dei contagi da Covid-19, ma stanno cercando soluzioni

Nelle ultime settimane i contagi da Covid-19 sono volati alle stelle, causa anche la nuova variante Omicron che sta impazzando in giro per il mondo. Mentre alcune regioni stanno incominciando nuovamente a cambiare colore, alcuni concerti e spettacoli stanno spostando le date o stanno cercando di organizzarsi. Tra gli eventi più importanti dell’inizio di questo 2022, ce n’è uno che rischia di essere particolarmente influenzato da questa pandemia. Stiamo ovviamente parlando del Festival di Sanremo, in procinto di avere la sua settantaduesima edizione. L’anno scorso, difficile da dimenticare, l’evento era stato spostato di un mese e il teatro non era stato aperto al pubblico, per cui i cantanti si erano esibiti in una sala praticamente vuota o con i palloncini al posto del pubblico. Quest’anno che cosa succederà?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Cristiano Ronaldo fa piangere sua madre, il gesto che l’ha sconvolta

Come fare per il Festival di Sanremo 2022

Al momento il futuro di questa edizione del Festival di Sanremo sembra più rosea di quella dell’anno scorso. Infatti al momento i teatri rimangono aperti, quindi si spera che il pubblico possa venire a godere delle esibizioni dei cantanti in gara. Inoltre le date dell’evento sono state confermate: la cittadina ligure di Sanremo “subirà l’invasione foresta” dalla musica dal primo di febbraio 2022 al 5 dello stesso mese. Al momento non sembra pararsi all’orizzonte l’ipotesi di un rinvio, così come la possibilità di avere nuovamente la sala vuota. Ciononostante ci saranno delle limitazioni fuori dall’Ariston. In primis i giornalisti non ascolteranno le canzoni tutti insieme, ma divisi tra Roma e Milano.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Lacrime in diretta a Domenica In: l’ospite non trattiene l’emozione

Per quanto riguarda gli eventi cittadini che ruotano intorno al Festival, ricordiamo che il DPCM in vigore fino al 31 di gennaio 2022 prevede che siano vietate “le feste, comunque denominate, gli eventi a queste assimilati e i concerti che implichino assembramenti in spazi aperti“. Se questo decreto dovesse avere una proroga, tutti gli eventi che il team organizzativo aveva programmato intorno al Festival della Canzone Italiana potrebbero venire annullati di botto.

249 COMMENTS

  1. phd dissertation help proposal
    [url=”https://customdissertationwritinghelp.com”]18 month doctorate without dissertation[/url]
    how do i write a dissertation

  2. The the very next time I just read a weblog, Lets hope it doesnt disappoint me about this. Get real, Yes, it was my choice to read, but I really thought youd have some thing interesting to say. All I hear is a few whining about something you could fix if you ever werent too busy in search of attention.

  3. It¡¦s really a cool and useful piece of information. I¡¦m satisfied that you shared this useful information with us. Please keep us up to date like this. Thank you for sharing. Pristina Travel

  4. Nice post. I discover something harder on different blogs everyday. Most commonly it is stimulating to read content off their writers and employ something from their site. I’d want to apply certain while using the content in my blog whether you do not mind. Natually I’ll supply you with a link with your internet weblog. Thank you sharing.

  5. Aw, this is a really good post. In thought I have to put in place writing in this way moreover – spending time and actual effort to create a top notch article… but exactly what do I say… I procrastinate alot and by no means apparently get something done.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here