Fiocco azzurro in casa Berlusconi: è nato Emanuele Silvio

0
8424

L’ex premier Silvio Berlusconi dà il benvenuto al suo tredicesimo nipote in famiglia: è nato il primo figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli.  

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono diventati genitori di un maschietto al quale sarebbe stato dato il nome di Emanuele Silvio (il condizionale è ancora d’obbligo). Per l’ex premier Silvio si tratta del tredicesimo nipote.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli diventano genitori

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli stanno insieme dai tempi dell’Università – lui laureato in Economia, lei in Giurisprudenza – e ora, con la nascita del primogenito, coronano il sogno di una famiglia tutta loro. Luigi, quinto figlio dell’ex premier (il terzo avuto con Veronica Lario) è al settimo cielo, e così pure Federica, che giusto un mese fa sfoggiava il suo bel pancione in Sardegna.

Leggi anche –> Luigi Berlusconi coccola la sua Federica: il gesto per la nascita dell’erede

Leggi anche –> Luigi Berlusconi, vacanze da sogno in attesa dell’erede: Federica è incinta

Barbara Berlusconi, lei pure incinta del quinto figlio, qualche settimana fa aveva condiviso sui social una foto che la ritraeva accanto a Federica, coi rispettivi pancioni in bella vista. “Le pance crescono”, aveva scritto. A dimostrazione del bel rapporto creato dalla moglie di Luigi con le cognate.

Luigi e Federica, per la cronaca si sono conosciuti durante una serata tra amici in un locale di Milano, e dopo ben nove anni di relazione hanno deciso di convolare a nozze. Entrambi sono già ben “sistemati” a livello professionale: lei, 31 anni (uno in meno di lui), è nata a Sironi, in provincia di Lecco, e attualmente lavora con la MB Projects, che si occupa di comunicazione, eventi e pubbliche relazioni. Lui invece lavora nel campo della finanza e nel 2014 è diventato presidente della holding Italia Quattordicesima, cassaforte di famiglia che custodisce il patrimonio suo e delle sorelle Barbara ed Eleonora. Quando si dice: nati con la camicia…