Fiorello e Amadeus, cena con sorpresa: ritorno alle origini

I conduttori Rosario Fiorello e Amadeus hanno partecipato ad una cena insieme, alla fine della quale c’è stata una vera sorpresa

fiorello amadeus

Che i conduttori Rosario Fiorello e Amadeus siano amici anche fuori dal luogo di lavoro oramai si sa da anni. Infatti è stato proprio il marito della bella Giovanna Civitillo a chiedere al comico di accompagnarlo per ben due stagioni sul palco dell’Ariston come padroni di casa del Festival di Sanremo. Tutti si chiederanno se il dinamico duo farà tripletta con l’edizione 2022 e, sebbene nei mesi passati sembrava che fosse un no categorico, recentemente sembrano esserci stati degli sviluppi. Proprio qualche giorno fa, tramite un video girato in vacanza in Sardegna, è arrivata la conferma ufficiale di Amadeus che condurrà il prossimo Festival della Canzone italiana. “Ma chi l’avrebbe mai detto! Io, per primo, non avrei mai detto che avrei condotto tre Festival di Sanremo di seguito!!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amadeus, la foto con la moglie scatena i commenti: il suo gesto

amadeus e fiorello

Al prossimo Festival ci sarà anche Fiorello?

Se oramai siamo certi della presenza del buon vecchio Amadeus alla conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo, possiamo dire la stessa cosa di Fiorello? Al momento non sembra esserci stata alcuna conferma ufficiale. Ad ogni modo ieri sera, domenica 22 agosto, Rosario e Amadeus hanno fatto una cena a tema. Il nome scelto è stato “Quattro salti in Sicilia” con un menù che incarnava perfettamente le personalità dei due conduttori. Dagli antipasti sulla linea Catania-Torino fino a una sicilianissima pasta con le sarde, i piatti scelti sembrano rendere davvero onore a Fiorello e Amadeus.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Sanremo, Maurizio Costanzo: Fiorello non sarà al fianco di Amadeus

La cosa più interessante, tuttavia, è che la cena sembra essersi chiusa con una sorpresa. Al momento non sappiamo di che cosa si tratti, ma possiamo ipotizzare. Magari Fiorello ha accettato di presenziare al fianco dell’amico Amadeus per una terza volta per condurre il Festival di Sanremo. Sarebbe grandioso vederli fare tripletta, sebbene riuscire a superarsi dopo queste ultime due edizione non è sicuramente un compito semplice. Ad ogni modo speriamo di scoprire presto che cosa bolle in pentola.

amadeus fiorello

Impostazioni privacy