Festival di Sanremo, Fiorello spacca tutto: il ritorno alle sue condizioni

Mancano appena due settimane all’inizio del Festival di Sanremo 2022, ma la domanda rimane sempre la stessa: Fiorello ci sarà? Finalmente è arrivata la risposta.

E’ già un po’ di tempo che si parla della possibilità che Fiorello torni sul palco dell’Ariston per accompagnare Amadeus in questa nuova edizione del Festival di Sanremo. Nelle ultime settimane in tanti hanno dato la loro opinione… una cosa, però, sembra chiara: a voler vedere Fiorello davanti alle telecamere della kermesse musicale sono davvero in tantissimi.

Fiorello Sanremo 2022

I telespettatori non sono gli unici a voler vedere Fiorello al Festival: anche Amadeus (che intanto è stato confermato come conduttore della kermesse) ha più volte fatto sapere di voler tornare a dividere il palcoscenico con l’amico e collega. “Magari” si è lasciato scappare l’uomo, “per gli amici le porte non sono aperte, ma spalancate”. Amadeus in passato è anche andato a trovare Fiorello a teatro, facendo credere al pubblico che i due si stessero mettendo d’accordo proprio in vista di Sanremo.

Leggi anche -> Festival di Sanremo 2022, salta tutto? Clamorosa indiscrezione, Amadeus furioso

Fino ad oggi il diretto interessato non ha fatto ancora sapere nulla di certo. Il suo arrivo sul palco, quindi, potrebbe essere confermato solo qualche giorno prima (sempre che non venga tenuto come una sorpresa dell’ultimo momento). A dare qualche notizia in più è stato Davide Maggio, che sul suo blog di gossip ha fatto sapere al pubblico cosa stia succedendo dietro le quinte del festival più conosciuto d’Italia.

Sanremo 2022, Fiorello non vuole esserci? Tutta la verità

Secondo quanto riportato da Maggio sul suo sito web, a Fiorello non interesserebbe affatto tornare sul palco dell’Ariston. Il pubblico però lo vorrebbe rivedere davanti alle telecamere, così come Amadeus: come fare allora? Sembra proprio che il Festival di Sanremo non possa fare a meno di Fiorello. A quanto pare (sempre a detta di Davide Maggio) è possibile che il conduttore venga chiamato ad accompagnare il suo collega per la serata finale della kermesse.

Leggi anche -> Sanremo 2022, l’annuncio di Amadeus spiazza tutti: ci sarà proprio lei

Le indiscrezioni in merito comunque non sono precise. Secondo altre fonti, per esempio, la presenza di Fiorello sarebbe invece programmata non per la finale ma solo per la prima serata del Festival. Il conduttore aiuterebbe quindi Amadeus a far partire la kermesse musicale, senza però presentarsi nelle puntate successive. E’ sempre possibile che la verità sulla presenza di Fiorello a Sanremo 2022 non si sappia fino all’ultimo.

Fiorello Sanremo 2022

Impostazioni privacy