Flavio Briatore, la novità che sconvolge il pubblico: avvistato a Milano

C’è una passione che non ci si aspetterebbe assolutamente da un uomo e imprenditore come Flavio Briatore…

briatore

Oltre al noto pallino della Formula 1, Flavio Briatore ha una grande passione per la ristorazione, e infatti ha aperto in tutto il mondo varie sedi del Billionaire, l’esclusivo locale che ormai è diventato il suo marchio di fabbrica. Oltre a essere un locale, Billionaire è anche una linea di abbigliamento e un magazine e i suoi locali si trovano in una serie di splendide cittadine: Porto Cervo, Monte Carlo, Cortina D’Ampezzo, Dubai e Istanbul. Il Nostro, però, coltiva anche un altro interesse sempre legato alla ristorazione, e in modo strettissimo al Belpaese.

Flavio Briatore e quell’amore di nome Margherita

Dal 2019 Flavio Briatore ha deciso di investire nel mondo della pizza e ha aperto il suo locale, Crazy pizza, a Londra, nella zona di Marylebone. Si tratta ovviamente di un locale di design nel quale tutto parla dell’Italia, ma sempre ai massimi livelli e con un immancabile tocco di internazionalità. Del resto, a chi non piace la pizza in tutto il mondo? Tutti ne vanno praticamente matti.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci insieme a Flavio Briatore: sono di nuovo una coppia 

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci di nuovo con Briatore? La showgirl rompe il silenzio

Un altro locale ha aperto da poco anche a Monte Carlo e in Sardegna, a Porto Cervo, e si vocifera che le prossime aperture saranno a Roma e Milano. Proprio nel capoluogo lombardo l’imprenditore è stato avvistato di recente durante un sopralluogo in quella che dovrebbe essere la futura location della sua pizzeria di lusso. Per il momento, dunque, non resta che attendere la data dell’inaugurazione ufficiale. Ma in molti già si stanno leccando i baffi e non vedono l’ora di assaggiare una pizza che sicuramente sarà il top del top.

Impostazioni privacy