Flavio Briatore ricoverato a Baku, si ricorrono le voci sui social

Problemi di salute per Flavio Briatore? E quanto gravi? Il profilo Instagram “investigatoresocialofficial” rivela che il noto imprenditore è stato ricoverato a Baku.   

La notizia è di quelle che fanno subito rumore, e non a caso sui social si sta diffondendo a macchia d’olio. Flavio Briatore, imprenditore che non ha bisogno di presentazioni, sarebbe stato ricoverato d’urgenza a Baku. Ed è subito “giallo”.

Il giallo delle condizioni di salute di Flavio Briatore

A lanciare il sasso nello stagno è il profilo Instagram “investigatoresocialofficial” (che è importato in modalità privata e dal quale non è possibile incorporare il post, ma riportiamo qui di seguito uno screenshot). Flavio Briatore sarebbe stato ricoverato in quel di Baku, capitale e centro del commercio dell’Azerbaigian, tra le sue mete d’elezione, per un problema di salute evidentemente grave, ma il condizionale è ancora d’obbligo e non si conoscono ulteriori dettagli al riguardo (né si può escludere che si tratti di una fake news).

“Flavio Briatore trasportato in ospedale per delle complicanze – si legge nel post in questione -. Attualmente si trova a Baku. Mandiamo un grande in bocca al lupo di pronta guarigione all’imprenditore. Attendiamo ulteriori informazioni sulla sua salute, sembrerebbe essere stabile al momento”. Con un Post Scriptum che non mancherà di suscitare polemiche: “La salute è più importante della stima che non provo nei suoi confronti”.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, il diktat di Flavio Briatore: deve rimanere single

Nuova brutta notizia, dunque, per il noto imprenditore, finito al centro delle cronache nelle scorse settimane (anche) per un altro ricovero, stavolta all’ospedale San Raffaele di Milano, per aver contratto il Covid-19. In quel caso, il problema di salute dell’ex dolce metà di Elisabetta Gregoraci è stato risolto nel giro di poco tempo e senza gravi conseguenze. La speranza dei suoi fan è che sia così anche a questo giro.

Leggi anche –> Barbara Alberti choc: “Flavio Briatore con le ragazzine”

 

Impostazioni privacy