Flavio Insinna, rivelazioni sul suo passato: “Si alza il sipario…”

Flavio Insinna si è impegnato a dedicare un pensiero a tutti i maturandi. Scopriamo Insieme quali sono state le sue dichiarazioni.

Flavio insinna

Anche quest’anno è arrivato per i maturandi il momento del tanto atteso esame di maturità. Ad augurare buona fortuna a tutti gli studenti ci ha pensato il magazine Oggi, il quale si è cimentato in una curiosa e divertente iniziativa. Il settimanale ha infatti chiesto ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo italiano di raccontare la propria maturità. Tra di loro è senza dubbio spiccato il celebre Flavio Insinna. Leggiamo insieme che cosa ha detto il conduttore e attore.

Leggi anche->L’eredità, l’annuncio di Flavio Insinna: il cambiamento inaspettato

Insinna, il quale tornerà presto in onda su Rai1 con Il Pranzo è servito, ha conseguito durante gli anni della sua adolescenza un diploma di maturità classico. Proprio per questo si è mostrato subito entusiasta di fronte all’idea di incoraggiare i maturandi. Il conduttore ha tenuto a rivelare agli studenti che l’esame di Stato rappresenterà per loro un vero e proprio trampolino di lancio, il primo grande traguardo di tutti quelli che raggiungeranno nella vita.

Leggi anche->L’Eredità, l’annuncio di Flavio Insinna lascia gli spettatori senza parole

“La maturità è solo l’inizio.” ha esordito Flavio durante l’intervista. Poi ha continuato: “È una cosa bella, si alza il sipario, poi si va in scena”. E non ha tutti i torti Insinna, che in parole spicce ha rivelato che secondo il suo punto di vista l’esame di maturità rappresenta l’inizio di una nuova vita, la fine di un ciclo, il primo grande successo della vita di uno studente. “Mica è un punto di arrivo… Con questi esami si esce semplicemente dal porto”,

Leggi anche->Flavio Insinna, il retroscena che nessuno sapeva: “È successo durante le prove…”

Flavio Insinna, con quanto è uscito dalla maturità? La riservatezza del conduttore stupisce tutti

Flavio Insinna si è impegnato ad augurare un buon esame e buona fortuna a tutti i maturandi di quest’anno, e lo ha fatto tramite un’intervista concessa al settimanale Oggi. Del Vip sappiamo che in gioventù ha frequentato il Liceo Classico e proprio per questo il giornalista del magazine ha incalzato sul voto di uscita dell’uomo. Insinna ha però preferito glissare e non rivelare il suo punteggio, il quale rimarrà dunque un mistero. “Ha preferito non dire con quale voto si è diplomato al Liceo Classico”.

Impostazioni privacy